Ciao benelli...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milano e dintorni ...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Crazy Van Club
-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore" N° 12 -- Il Nostro Sito --
Top 05/02/03 456 Post
-
Ciao a tutti!!!
X Lallo: ho chiesto al mio amico per i distanziali! Mi ha detto che lui non ha problemi, ma il suo gommista gli ha soltanto detto che se decidesse di cambiare cerchi deve tenere lo stesso canale e lo stesso et di quelli originali o li deve togliere! Per il prezzo mi ha detto che li ha pagati sulle 300000£ con le viti più lunghe!
X Bravo: ho chiesto al mio amico per i TSW e mi ha detto che li ha dati via neanche 15 giorni fa! Mi dispiace"Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart
Commenta
-
Buon giorno Andrea ...>> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
Poverini ... stanno dietro !!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da AndreaTDI
Ciao a tutti!!!
X Lallo: ho chiesto al mio amico per i distanziali! Mi ha detto che lui non ha problemi, ma il suo gommista gli ha soltanto detto che se decidesse di cambiare cerchi deve tenere lo stesso canale e lo stesso et di quelli originali o li deve togliere! Per il prezzo mi ha detto che li ha pagati sulle 300000£ con le viti più lunghe!
X Bravo: ho chiesto al mio amico per i TSW e mi ha detto che li ha dati via neanche 15 giorni fa! Mi dispiacePowered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®
Commenta
-
Li ha presi da Colzani a seregno.
Venerdì non so se può venire, però il suo saxo l'avrai sicuramente visto, viene quasi sempre al mc!"Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart
Commenta
-
Grazie lostesso andreaCrazy Van Club
-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore" N° 12 -- Il Nostro Sito --
Top 05/02/03 456 Post
Commenta
-
-
Di niente Bravo"Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart
Commenta
Commenta