annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dani ho guardato il sito, la roba sembra interessante, i distanziali da 16 ci sono. Se puoi lunedi' mandi un' email oppure chiamali.
    grazie e a domani
    Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®

Commenta

• ma è rimasto qualkuno qua!!!

Commenta

• ragazzi vi saluto ci sentiamo domani
        buona notte e buona serata!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• esco, buona serata a tutti
          Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®

Commenta

• Ciao a tutti. Domani chi c'è a Monza.
            Io credo di essere lì per le 14 circa, faccio un salto ai paddock a vedere se c'è qualcuno che conosco e poi mi precipito alla Ascari, credo che mi piazzerò in uscita (però vedo).
            Se ci siete ci si becca lì.
            ciao

P.S.= c'è qualcuno che gira??
            THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
            ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

• Buona sera a tutti!!

Kuggy..secondo me quello era il posto migliore per l'adesivo, hai fatto bene! io lo avevo appoggiato da tutte le parti...

io domani a Monza non c sono

divertitevi anche per me!!!!!!!!

ciaoooooooooooooooooo
              PCase.it
              Casaria.it
              AMFweb.it
              Da grande sarò Cosworth!!!
              ------ C.T.I. ------
              Crazy Tuning Italy
              Guarda la mia FIESTA DA CORSAAAAAAAA (Tiè! )
              F.F.C. - Ford Fiesta Club - Membro N.6
              Se devi trasgredire FALLO IN FRETTA E FURIA e con un pò di ABBBUSO

Commenta

• Ciao ragazzi, dai per chi c'è ci si vede domani a monza io credo di arrivare verso le 14.30 alla ascari!

ciaaaaoooo
                La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

Commenta

• Domandone nel cuore della notte....... chi ha cortesemente la colonna sonora di Fast and furious, quella con le musiche del film (es. quandi se le suonano all'inizio o quando fanno lo sparo col Ferrari). Potrei essergli molto riconoscente....nel limite del possibile!

Commenta

• Buona domenica

Buona Domenica a tutto il CTI e al resto di questo forum ;-)
                    Occhio al vento in pista!!!

X Go BABY Go: Per la colonna di Fast & Furious forse ti posso aiutare, ma non prima di domani sera, visto che me ne sto andando a Pavia e ci resterò fino a domattina.
                    Zokky

Commenta

• Buongiorno ragazzi! Vi risaluto, ci vediamo oggi!
                      La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

Commenta

Sto operando...
                      X