"Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente".Jackie Stewart
Messaggio originariamente postato da Lallo Un parcheggio che siamo andati a vedere sabato notte, e' vicino a viale forlanini, e' comodo perche' e' vicino all'uscita della tangenziale est ed e' immenso.
C'e' vicino un campo da minigolf (mi pare) e la cosa bella che le macchine vanno messe alla Fast&Furious e non a caso come in piazza!
non mi sembra una cattiva idea, soprattutto perchè mi sembra giunto il momento di cambiare anche un po aria...no?? se i puffi non mollano....
--------183,45 Km/h INDIMENTICABILE!!!!------
PRMIA DI SCHIACCIARE A FONDO PENSA CHE UN LASER A 800 METRI POTREBBE PUNTARTI.....
"Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente".Jackie Stewart
Commenta