Comunque dipende da lui come la vuole spinta... la sta ancora preparando vedremo quanto tirerà fuori.. non voule esagerare però altrimenti rischia di rompere ancora
Ciao a tutti, si Joker tutto rego anche se vorrei tanto trovare la money per fare un bel assettino coi fiocchi al GTI....... Pero' devo ancora pagare il bollo per fine mese e l'assicurazione entro il 6 marzo..... andiamo bene!!!!! Mi sparo? No vendo il bidone!!!!!
Una sera in settimana probabilmente vengo anch'io al Mc, raccatto Volvo e magari veniamo assieme.
Ho sentito lo scarico che ha montato....... PAURA!!!
Messaggio originariamente postato da BravoJTD Comunque dipende da lui come la vuole spinta... la sta ancora preparando vedremo quanto tirerà fuori.. non voule esagerare però altrimenti rischia di rompere ancora
Messaggio originariamente postato da F&F GSI Guardate l'unica curva un po bastarda è l'entrata dell'ascari che ti da un bello spostamento di poeso alla macchina e senti il posteriore che si alleggerisce un pò , per il resto giù a tuono su tutto il tracciato....
ti do pienamente ragione
anche l'uscita dalla 2° di LESMO pero' e' bastarda
cmq poi tutto giu' l'acceleratore..............attenti pero' a frenare in tempo
...dipende anche dalle gomme che avete su..con gomme buone e calde vi sembrerà di passeggiare in una maniera un pò "spinta"..poi la pista è sicura rispetto alla strada...e ultimo consiglio ...guardare sempre negli specchietti perchè potrebbe sopraggiungere qualcosa di potente tipo porsche oppure........ io...
ragazzi Jordan ha ragione
attenti a chi vi arriva dietro.non fatevi prendere dal panico,se vi sorpassa in staccata e' perche' sa guidare(o almeno spero altrimenti gli spacco le ossicina)
attento Jordan..dietro di te ci potrei essere io
Messaggio originariamente postato da Go Baby Go Ciao a tutti, si Joker tutto rego anche se vorrei tanto trovare la money per fare un bel assettino coi fiocchi al GTI....... Pero' devo ancora pagare il bollo per fine mese e l'assicurazione entro il 6 marzo..... andiamo bene!!!!! Mi sparo? No vendo il bidone!!!!!
Una sera in settimana probabilmente vengo anch'io al Mc, raccatto Volvo e magari veniamo assieme.
Ho sentito lo scarico che ha montato....... PAURA!!!
GoBabyGo venite stasera al Mc che ci sono anche io
Commenta