annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da GabPolo
    bho...ci spostiamo sempre + in là.....chi arriva da Como fa fuori un pieno per venire....Mha.....

Cmq ben venga qlalsiasi cambiamento....

vado a studià!
    + o - è alla stessa altezza di S.Agostino, sarebbe + comodo per i lecchesi che per i comaschi ,però la tangenziale renderebbe + veloce e meno incasinato arrivare, soprattutto per i nuovi.
    THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
    ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

• X Lallo: ho visto il tuo NRG nella foto sul sito del c.t.i., bello, ma come fai a piegare con le staffe del cavalletto originale??
      Io ho appena venduto il mio typhoon 125 e quando l'ho comprato era senza le staffe laterali, prima di venderlo ho cambiato il cavalletto, e ad ogi curva facevo le scintille.
      THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore

Commenta

• Molto + vicino d S.Agostino da Monza!T dico,lunedi sera siamo andati con Daniele partendo dal Mc a Cinisello e in 10 minuti siamo arrivati,andando piano!
        C.T.I MEMBER - Crazy TUNING of ITALY

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alby206
          Molto + vicino d S.Agostino da Monza!T dico,lunedi sera siamo andati con Daniele partendo dal Mc a Cinisello e in 10 minuti siamo arrivati,andando piano!
          Sì + o - ho capito dove è, per me e i nord milanesi serebbe molto meglio, bisogna vedere x gli altri.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fox_039
            X Lallo: ho visto il tuo NRG nella foto sul sito del c.t.i., bello, ma come fai a piegare con le staffe del cavalletto originale??
            Io ho appena venduto il mio typhoon 125 e quando l'ho comprato era senza le staffe laterali, prima di venderlo ho cambiato il cavalletto, e ad ogi curva facevo le scintille.

A parte che non mi fido a piegare troppo perche' non sono mai stato capace di piegare troppo in curva...e cmq le staffe sono alte e non toccano
            Se ti interessa vai qua (e' il sito che avevo iniziato quando andavo all'uni, ora sono in pausa e piu' avanti lo finiro')

http://elaborazioni.tsx.org/
            Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lallo

A parte che non mi fido a piegare troppo perche' non sono mai stato capace di piegare troppo in curva...e cmq le staffe sono alte e non toccano
              Se ti interessa vai qua (e' il sito che avevo iniziato quando andavo all'uni, ora sono in pausa e piu' avanti lo finiro')

http://elaborazioni.tsx.org/
              Che mezzo che ti sei costruito, io avevo provato un NRG di un mio amico, anch esso preparato Polini ma non quanto il tuo e già viaggiava, immagino che il tuo sia ancora peggio, e chissà che fatica per farlo rimanere giù in partenza!!

Commenta

• Ragazzi,sapete se è aperto Vici il Sabato?
                C.T.I MEMBER - Crazy TUNING of ITALY

Commenta

• un salutino veloce veloce a tutti!

ciaooooooo
                  PCase.it
                  Casaria.it
                  AMFweb.it
                  Da grande sarò Cosworth!!!
                  ------ C.T.I. ------
                  Crazy Tuning Italy
                  Guarda la mia FIESTA DA CORSAAAAAAAA (Tiè! )
                  F.F.C. - Ford Fiesta Club - Membro N.6
                  Se devi trasgredire FALLO IN FRETTA E FURIA e con un pò di ABBBUSO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fox_039

Che mezzo che ti sei costruito, io avevo provato un NRG di un mio amico, anch esso preparato Polini ma non quanto il tuo e già viaggiava, immagino che il tuo sia ancora peggio, e chissà che fatica per farlo rimanere giù in partenza!!
                    SteVts l'ha provato ma ora ho un motore di merd@, col motore che avevo prima era un'altra cosa..

X AndreaZ: scoppietta attacca ICQ che ti devo parlare!!