annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ehi ma tutti andate da VICI????????ed io?
    non so quando...ma un salto ce lo faccio anche io ..un bel terminalino nuovo nuovo per la mia saxottina

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

• no dai quella nuova non la vesto da troia!!!!!
      SEMPRE DEVOTO ALLA FATA TURBINA!!!
      VISITA IL MIO SITO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Volvo 480
        no dai quella nuova non la vesto da troia!!!!!

DAAAAAAAI!
        La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

Commenta

• nooooooooooooooooo!!!

ok dai forse
          VISITA IL MIO SITO

Commenta

gab in assenet in passato ho trovato ottimi emulatori tipo blem craccato
            e alcune rom

vai da vici lavora bene in fretta e è molto economico
            bene bene..ma sono nuovo del mondo mame...ho smanettato per la prima volta ieri sera per caso...e.......walà....ho trovato i mame e altri emulatori...

Benelli...pereftto...braccalo!!!Ho grandi news sugli ammortizaztori...

Per quanto riguarda vici.....proprio quello che fa al caso.....prima "sento" il lavoro fatto su IBI...poi nel caso mi ci precipito pure me.....eh eh....tanto il confort nella mia car è già abbastanza pregiudicato...provate a monatre un 1.6 8v in nel cofano di una polo...morale della favola.....se la mia amichetta parla nn la sento...complici pure i cerchi...
            RGVT..Suzukista 2Tempista..
            Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

nooooooooooooooooo!!!

ok dai forse
              La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ste vts
                ehi ma tutti andate da VICI????????ed io?
                non so quando...ma un salto ce lo faccio anche io ..un bel terminalino nuovo nuovo per la mia saxottina
                dai ste vai anche tu da san vici
                VISITA IL MIO SITO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GabPolo

.....prima "sento" il lavoro fatto su IBI...poi nel caso mi ci precipito pure me.....eh eh....

Che fai mi usi come cavia?dai che scherzo

Commenta

• Volvo......sai che la foto della tua 480 con dietro il mare ecc...se nn avesse i fari alzati e avesse un bel cursore davanti sembrerebbe un po' kit...
                    RGVT..Suzukista 2Tempista..
                    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GabPolo

bene bene..ma sono nuovo del mondo mame...ho smanettato per la prima volta ieri sera per caso...e.......walà....ho trovato i mame e altri emulatori...

Benelli...pereftto...braccalo!!!Ho grandi news sugli ammortizaztori...

Per quanto riguarda vici.....proprio quello che fa al caso.....prima "sento" il lavoro fatto su IBI...poi nel caso mi ci precipito pure me.....eh eh....tanto il confort nella mia car è già abbastanza pregiudicato...provate a monatre un 1.6 8v in nel cofano di una polo...morale della favola.....se la mia amichetta parla nn la sento...complici pure i cerchi...
                      gab dopo che sono andato da vici per parlare vicino alla mia accesa dovevi alzare il tono se non non ti sentivi domani chiedilo a go baby go lui l'ha sentita perche adesso è da suo zio per il trapianto
                      VISITA IL MIO SITO

Commenta

Sto operando...
                      X