annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ragazzi voi potete pure andare al MC noi veniamo lě dopo

Oggi volevo entrare in autodromo, ma io e il Piffero MIGO pensavamo alla pioggia e abbiamo organizzato diversamente. Abbiamo pure assistito ad una fuga dei suoi connazionali

Ciao a tutti.
    A45 AMG my2018 "stage1"
    M135i my2020

Commenta

• ciao ragazzi!!!!!!!!
      oggi ho sentito che nonostante il tempo c'era un bel po' di gente a Monza! Ma perchč devo sempre litigare con la mia morosa! Mi dite voi come fate?
      "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

• ciaoa a tutti
        !!!

Commenta

• Re: CTI Chat ( Test)

[QUOTE]Messaggio originariamente postato da lore5
          [B]MIRC

Lisa.IRCGate.net

Canale

#CTI Il canale di Crazy tuning of italy
          4X4 Turbo... e speriamo che nevichi!

Commenta

• Hola....ho bigiato Monza....e ora me ne pento....
            Spero si faccia qlcosa per Varano....senň mi informo....a lombardore c'č un autodromino....ci andava a girare un amico in moto...ma mi sembra che si possa girare anche con le auto...ma c'č un limite d vetture per sessione.....mha....
            Vedrň di recuperare il depliant....ok?

per le Mazda....domani chiamo...IMPREZA ti faccio sapere che mi dicono se la cosa č fattibile...
            spero che nn facciano quelle gabole da malati tipiche delle prove in pista....tipok alla prova,solo se si č patentati da almeno 1 anno(Ford Cougar)....
            RGVT..Suzukista 2Tempista..
            Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Re: Re: CTI Chat ( Test)

[QUOTE]Messaggio originariamente postato da lore5
              [B]
              Messaggio originariamente postato da lore5
              MIRC

Lisa.IRCGate.net

Canale

#CTI Il canale di Crazy tuning of italy
              che č???
              nn capisco....

Lore5:non č che consoci qlcuno che deve vendere dei cerchi da 14 per una civic??

Commenta

• Stasera ero indeciso se venire o no; stavo guardando "Gli uomini del deficiente", ma mi sa di una cagata pazzesca!!! Non vengo perň, tanto qualcuno manca per la riunione del direttivo, e io tornerei a casa presto e non farei in tempo a beccarli, quindi me ne sto un po' a casa! Ci beccheremo in settimana!
                Cooter Davenport
                Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
                credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
                (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

• Cooter....ieri sera mi son beccato pure io una bella pozzangherona a 70/80 km/h....ero su viale Zara...in pieno semaforo pozzangherone da attraversare con sommergibile........fortunatamente passato sano e salvo.....penso grazie ai gommoni della mia macchinina...
                  Cmq i pozzangheroni padroneggiano in 1° e 3° corsia.....ovunque...

notte!

Commenta

• ciao notte a tutti
                    !!!

Commenta

• Re: Re: Re: CTI Chat ( Test)

Messaggio originariamente postato da GabPolo

che č???
                      nn capisco....

Lore5:non č che consoci qlcuno che deve vendere dei cerchi da 14 per una civic??
                      1 Ho aperto un canale su MIRC , il programma di chat che si usa per entrare in elaborare.

2 purtroppo no
                      4X4 Turbo... e speriamo che nevichi!

Commenta

Sto operando...
                      X