Alberto per ora non si fa niente.. o melgio faccio il turno piů scemo della terra e non ho tempo di passarci :rolleyes:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milano e dintorni ...
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Crazy Van Club
-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore" N° 12 -- Il Nostro Sito --
Top 05/02/03 456 Post
-
BUONGIORNO A TUTTI !!!!
Purtroppo questo č l'ultimo giorno di pacchia, domani ricomincia l'universitŕ e il tempo libero sarŕ sempre di meno. In + ho scoperto che il venerdě faccio dalle 9 di mattina alle 6 di sera e quindi anche il venerdě salterŕ spesso causa coma per stanchezza.
Comunque ad ogni pausa mi fionderň in aula computer per tenermi aggiornato (quindi non scrivete troppo).THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **
Commenta
-
Ci penso io fox...
Quando monto le gomme vieni con me vero?Crazy Van Club
Top 05/02/03 456 Post
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da BravoJTD
Ci penso io fox...
Quando monto le gomme vieni con me vero?
Perň se non sbaglio non hai ancora preso i cerchi.THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
Commenta
-
Sto aspettando ancora da abarth se ha chiesto il prezzo dei cerchi gia gommatiCrazy Van Club
Top 05/02/03 456 Post
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Lallo
Anch'io ho scoperto che oggi iniziavano i corsi, ma non avevo proprio nessuna voglia di andarci...meglio stare a casa a caxxeggiare
I miei iniziano domani, in questo semestre ho deciso di impegnarmi veramente tanto, altrimenti non finisco +.THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
Commenta
-
Beati voi che avete tutte ste pause...Crazy Van Club
Top 05/02/03 456 Post
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da fox_039
I miei iniziano domani, in questo semestre ho deciso di impegnarmi veramente tanto, altrimenti non finisco +.
non ti dico che mazzata che e'.
Mi e' gia' passata la voglia di andare, meglio star qui a far niente
Ma per gli adesivi del CTI non si sa niente?? Io non ce l'ho ancoraPowered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Alberto
[...]
Abarth gia' che sei a casa tranquillo riesci a fare i file per gli adesivoni ?? ... appena stai un po' meglio naturalmente il CTI non puo' averti sulla coscienzaeheheheh ... a proposito come va' oggi ??
Ciao
Alberto
Buongiorno a tutti
Anche oggi purtroppo non va niente bene (38,8°)sto messo proprio male!!!
Potrei anche fare il file per gli adesivoni perň io non ho il carattere "serpentine" necessario, inoltre non mi ricordo il formato... :rolleyes:
x BravoJTD: Mi spiace Paolo, ma come hai visto sono conciato malissimo, il tutto da sabato notte, quindi non ho ancora avuto tempo... appena mi riprendo faccio tutto quanto.
Commenta
Commenta