annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X Alberto

Mi spiace per la tua defezione ... speravo di conoscerti .... ed ancor piů per ciň che ne č causa. Auguri.

ciao, toni
    Prevenire č meglio che ... curare!

Commenta

• ... raduno a CN

Messaggio originariamente postato da Marco Pres GVC
      X Alberto
      Era ormai qualche anno che il Gruppo Van Custom 88 non organizzava piu' un raduno e non mi ricordavo fosse cosi' pesante. Ieri ho dormito tutto il giorno e solo ieri sera sono riuscito a riprendermi un po'
      ... come ti capisco !!!! alla fine di Crazyland avrei dormito per una settimana ... pero' che soddisfazione !!!

In riferimento alla partecipazione ai raduni, penso che come di tutta la gente appassionata di modifiche non sia per forza appassionata ai raduni ... magari preferiscono stare piu' "anonimi" e non mettersi in mostra
      In parte c'e' anche una scarsa conoscenza di cosa sono i raduni stessi oppure hanno partecipato a qualcuno che poi si e' dimostrato deludente ...
      Noi che organizziamo e che partecipiamo siamo anche un po' dei fissati (crazy eheheh) ... non credi ??? altrimenti chi ce lo farebbe fare ???

Ciao
      Alberto
      Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
      ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
      24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
      VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

• Re: X Alberto

Messaggio originariamente postato da tonislider
        Mi spiace per la tua defezione ... speravo di conoscerti .... ed ancor piů per ciň che ne č causa. Auguri.
        ciao, toni
        Grazie, sara' per la prox ...
        Alberto

Commenta

• PIZZATA

VENERDI' 20 LUGLIO RITROVO IN S.AGOSTINO ENTRO MAX LE 19:30. PER TUTTI QUELLI CHE NON VENGONO CI TROVERANNO DALLE 21:15/30 IN PIAZZA. IL TEMPO CHE FINIAMO DI MANGIARE

PRESENTI:

IMPREZA
          STE VTS
          ABARTH 79
          SEVENIK
          AMICO SEVENIK
          DELTA + 5 amici
          COWBOY ?
          IBIZA TURBO (IGOR - ROMEO)
          MORENO (amico mio e di IBIZA)
          LAURA RACE
          RAGAZZO LAURA RACE
          TONISLIDER
          KAY
          Ultima modifica di IMPREZA; 19-07-2001, 00:27.
          A45 AMG my2018 "stage1"
          M135i my2020

Commenta

• ALBERTO mi spiace una cifra che non ci sei alla Pizza
            BEH spero di vederti il 27 che poi si parte
            Ti ho mandato un PM !
            A45 AMG my2018 "stage1"
            M135i my2020

Commenta

• Per la pizza mi spiace ma č troppo presto come orario non ci arrivo in tempo ma la sera arriviamo con la carovana aspettateci
              Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• Messaggio originariamente postato da IMPREZA
                ALBERTO mi spiace una cifra che non ci sei alla Pizza
                BEH spero di vederti il 27 che poi si parte
                Ti ho mandato un PM !
                Ok letto ...
                Non ho il tel della pizzeria si chiama King ed e' in via A. Sforza ...
                Per andarci da dove siamo si gira al semaforo a sinistra su Viale Papiniano verso la darsena e piu' avanti, dopo il curvone di via D'Annunzio, in piazza XXIV Maggio si gira a destra (devi prendere non la prima a dx che va' in salita ma la seconda) e si sbuca, e poi si segue, in fianco al naviglio pavese ... se ricordi ad un certo punto passi per forza dall'altra parte del naviglio e poco dopo il primo semaforo che incontri sei arrivato.
                Se andate presto puoi anche non prenotare ...
                Ciao
                Alberto

Commenta

• X impreza
                  A parte che ai raduni conta la compagnia e non il mezzo,poi la tua clio non e' cosi male,ai raduni si vede anche di peggio. Per quanto riguarda dopo le ferie,penso che sia un problema,non ce ne sono piu' molti,anche perche' sono quasi tutti prima delle ferie.
                  Mi piacerebbe anche a me la PIZZATA ma e' l'ultimo venerdi che vedo gli altri prima delle ferie.
                  gruppovancustom88

Commenta

• Dai impre al prossimo vengo pure io cosinon ti senti solo
                    Che ti pensi che una jtd attiri attenzione?
                    Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• x Impreza

Purtroppo non so se riusciamo io e Franco la Mente ( Ibiza TDI ) a fare la pizzata....troppo presto !!!
                      Ti faccio cmq sapere !!
                      CIAOOOOOOOOO
                      Che la potenza sia con te....

Motherfucker Member

Commenta

Sto operando...
                      X