annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da fox_039

Stavo tornando dal Genux (prov. di Brescia) sulla Milano-Venezia verso le 3-4 del mattino con me c'erano 3 amici e un po' indietro un'altra macchina con altri amici. Stavo andando sui 120Km/h (non di +) visto che non avevamo fretta(ci siamo fermati anche in autogrill a berci un caffè) ed eravamo un po' assonnati. Prima di arrivare all'altezza di Bergamo becco una passat sw capottata e altre macchine girate di traverso, tutte le luci spente, non le vedo se non quando le ho avute a 30 metri tento di evitare la passat ma la becco in pieno quasi tutta dalla mia parte, e lo stesso per altre macchine che sopraggiungevano. La mia portiera era bloccata(non siamo riusciti ad aprirla nemmeno tirando in 3 alcuni mesi dopo dallo sfasciacarrozza) quindi siamo usciti tutti e 4 sall'altra portierae dal finestrino. Per fortuna non ci siamo fatti praticamente niente grazie alle cinture di sicurezza (le aveva anche quello seduto dietro di me) solo i soliti colpi di frusta e per me un taglio in testa (perchè il tetto dalla mia parte si è schiacciato), qualche cicatrice sulle mani per i vetri e l'indice fratturato. Purtroppo per quello sulla passat non c'è stato niente da fare visto che gli siamo andati addosso tutti. Alla fine c'erano coinvolti + di 10 macchine ed alcuni sono stati trovati con il livello d'alcool nel sangue sopra il consentito (io no perchè non avevo bevuto niente). Io e un mio amico siamo stati portati via in ambulanza (assieme ad altre persone) quindi non ho visto di preciso con il sorgere del sole cosa era successo. Dopo qualche ora al pronto soccorso sono andato dallo sfasciacarrozze con i miei genitori i miei amici e i loro genitori: non ti dico come erano conciate le macchine!!!!!!!!!

Comunque tempo fa mi hanno fatto pagare una multa perchè non avevo moderato la velocità (pur rientrando nei limiti) visto che di notte non c'è una buona visibilità, ma??

Vedremo come va a finire, io non ne posso + di questa storia che non finisce +.
    Azz ... che mazzata ... ma non riesco a capire il motivo dell'eventuale ritiro di patente ...

Alcool = 0
    Velocita' => Sotto i limiti

Mha ... la legge italiana ....
    >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
    Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
    Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto

Per ora tutto "normale" se succede qualcosa facciamo sapere, ma credo che per questo venerdi' non cambi nulla, non si farebbe a tempo.
      Se mai io vengo travestito per non farmi riconoscere eheheheh

Ciao
      Alberto
      Ok, grazie Alberto
      Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®

Commenta

• Be... è lui che è andato in pieno contro la macchina ferma... penso ci sia di metto uan specie di concorso di colpa..
        Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• X ALBERTO: ma che succede???

Perchè tutto questo allarmismo??? Mi sono perso qualche cosa??
          Raccontami!!!
          http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
          F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
          C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
          Siamo tutti Ammici!!!

Commenta

• Qui non si puo' ... hai i pm pieni leggi un email che ti ho mandato e svuota i PM che ti spiego ...

Ciao
            Alberto
            Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
            ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
            24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
            VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

• Alberto posso saperlo anch'io? Non è che mi manderesti una copia del pm per tommy? Sempre che io possa saperlo... cmq no prob se non puoi!
              Nati nel 1982 Socio n°9 - C.T.I. MEMBER
              F.B.I. - Full Bastard Inside - Agente Delegato.
              V.S.A Vascomani Sgommanti Abbusivi - Socio nr.4
              P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Membro 57
              S.S.L. - Sopravvissuti e Sopravviventi, Ligabue fan club!! - President
              F.F.C. - Ford Fiesta Club - Membro Tartarugato
              E.F.C. --> ElaborarE Focus Club... Member number 1°

Commenta

• Alberto mettimi in copia.. .hai letto il pm per domani sera?
                Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• Non c'e' niente da nascondere ... appena posso invio
                  Paolo ti ho appena risposto ...

Alberto
                  Ultima modifica di Alberto; 09-04-2002, 17:28.
                  Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                  ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                  24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                  VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

• GabPolo cancella qualche messaggiooooooooo