annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da tommyford

Digli che č divertente venire in piazza!!!!
    Ue' Tommy niente ballo stasera????
    Non vado neanch'io...
    Al max se sei in piazzo, piu' tardi passo
    A dopo
    Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®

Commenta

• ciao a tutti!!!

Commenta

• Cavolo, io non te li ho ancora fatti!!!!
        Auguri Abarth!!!!!!
        Ci vediamo dopo!
        Cooter Davenport
        Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
        credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
        (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

• Nuovo membro C.T.I.

Ciao Abarth79 tanti auguri da Leoncino77, da sua "moglie"........e dalla mia 106BIMBA
          LA MIA 106 BIMBA
          NELDUBBIOTIENIGIUILGASMAOGNITANTOLEVAILPIEDE
          N.T.V. -
          Notti Tuning Varese

Commenta

• Cazzarola ieri sera sono arrivato al Mc troppo tardi, perchč ho visto Tony che usciva e nel pacheggio nn c'erano auto C.T.I.

Tony se hai visto una A6 grigia che ti lampeggiava ero io !!!

SAOOOOOOOOOOO
            Che la potenza sia con te....

Motherfucker Member

Commenta

• Buongiorno a tutti, oggi sono parecchio incaxxato : quando stanotte sono tornato dal mc mi sono accorto di una cosa molto spiacevole...qualche FIGLIO DI TR..... mi ha staccato una lettera dell'adesivo SaxoSport
              Non penso che si sia staccata con la pioggia perche' si tratta di una lettere "alta" che viene toccata a malapena da 1 spazzola
              Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lallo
                Buongiorno a tutti, oggi sono parecchio incaxxato : quando stanotte sono tornato dal mc mi sono accorto di una cosa molto spiacevole...qualche FIGLIO DI TR..... mi ha staccato una lettera dell'adesivo SaxoSport
                Non penso che si sia staccata con la pioggia perche' si tratta di una lettere "alta" che viene toccata a malapena da 1 spazzola
                Sarŕ stato Ste in inkognito (visto che ieri non c'era) che ne aveva bisogno per la sua..hehe...

-----------------------------------------------------------------------

AUGURI ABARTH!!!

-----------------------------------------------------------------------
                4X4 Turbo... e speriamo che nevichi!

Commenta

• Buongiorno a tutti.....

x Alberto...

Dopo che ci siamo salutati ieri sera e tu sei andato via...tempo 4 minuti e sono ritornati i vigili con i "rinforzi" ovvero ducatone carcato di ghisa + macchina......meno male che non arano cattivi ieri!!!

Buona domenica....

Pedro
                  It's a Long way to The Top If You Want to Rock and Roll !!!...

Commenta

• ciao a tutti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pedro
                      Buongiorno a tutti.....

x Alberto...

Dopo che ci siamo salutati ieri sera e tu sei andato via...tempo 4 minuti e sono ritornati i vigili con i "rinforzi" ovvero ducatone carcato di ghisa + macchina......meno male che non arano cattivi ieri!!!

Buona domenica....

Pedro
                      per me volevano iscrivere il ducato al CrazyVanClub!!!!!No???
                      RGVT..Suzukista 2Tempista..
                      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Sto operando...
                      X