Buongiorno a tutti, oggi sono parecchio incaxxato : quando stanotte sono tornato dal mc mi sono accorto di una cosa molto spiacevole...qualche FIGLIO DI TR..... mi ha staccato una lettera dell'adesivo SaxoSport
Non penso che si sia staccata con la pioggia perche' si tratta di una lettere "alta" che viene toccata a malapena da 1 spazzola
Messaggio originariamente postato da Lallo Buongiorno a tutti, oggi sono parecchio incaxxato : quando stanotte sono tornato dal mc mi sono accorto di una cosa molto spiacevole...qualche FIGLIO DI TR..... mi ha staccato una lettera dell'adesivo SaxoSport
Non penso che si sia staccata con la pioggia perche' si tratta di una lettere "alta" che viene toccata a malapena da 1 spazzola
Sarŕ stato Ste in inkognito (visto che ieri non c'era) che ne aveva bisogno per la sua..hehe...
Dopo che ci siamo salutati ieri sera e tu sei andato via...tempo 4 minuti e sono ritornati i vigili con i "rinforzi" ovvero ducatone carcato di ghisa + macchina......meno male che non arano cattivi ieri!!!
Buona domenica....
Pedro
It's a Long way to The Top If You Want to Rock and Roll !!!...
Messaggio originariamente postato da Pedro Buongiorno a tutti.....
x Alberto...
Dopo che ci siamo salutati ieri sera e tu sei andato via...tempo 4 minuti e sono ritornati i vigili con i "rinforzi" ovvero ducatone carcato di ghisa + macchina......meno male che non arano cattivi ieri!!!
Buona domenica....
Pedro
per me volevano iscrivere il ducato al CrazyVanClub!!!!!No???
Commenta