Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nonostante la pioggia battente gli appassionati di motori non mollano mai!!!
    E poi c' è ROMEO che tira su il morale! ('azz l' ho nominato un' altra volta... chissa mai un altra ventina di cavalli...)

    PS Quelli "degli sparini" vediamo di farli sparire prima che ci creino problemi! Non mi è proprio piaciuta questa storia! Che ne dite?

    Commenta


    • Come dicevamo ieri sera per fortuna abbiamo scelto un posto "poco adatto" a dimostrazioni varie ... purtroppo e' un problema che avremo sempre, e' solo la buona educazione delle persone che puo' fare tutto ... anche convincere chi vuol parcheggiare in testa-coda su un parcheggio.

      Comunque passiamo ai lati positivi della serata (pioggia a parte) c'e' stata una buona affluenza e qualcuno anche in incognito (vero cicastol?) ...

      Alla via cosi', ci vediamo il prox venerdi' stessa ora stesso posto !!!
      Ciao
      Alberto
      Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
      ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
      24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
      VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

      Commenta


      • Il prx venerdì ritorno anch'io...mi e' spiaciuto non esserci ieri..ma ero troppo cotta per il lavoro...
        Ah1..Sotto la mia trappolina non ci voglio nessuno eh!??!
        SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
        member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
        R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
        LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

        Commenta


        • qualcuno anche in incognito (vero cicastol?) ...

          Avevo gia' detto in precedenza che se pioveva non venivo.......
          sono venuto a fare una microvisita in incognito perche' passavo di li per andare a mangiare cosi' mi sono fermato 5 min....
          Avessi avuto un van cosi' in giovinezza, avrei saputo come sfruttarlo appieno.......!!!!!! altro che manovre contorsionistiche da funambolo, un vero mezzo da sbarco!!!!!! complimenti per il tuo amico!!

          Commenta


          • Grande serata, affluenza ottima anche se con qualche inconveniente............................ Beh sono molto contento e spero che venerdì prossimo sia ancora meglio, PURE IL TEMPO. Ragazzi non scoraggiamoci SEMPRE PRESENTI anche con la pioggia. Ciao a tutti !!!
            A45 AMG my2018 "stage1"
            M135i my2020

            Commenta


            • AH DIMENTICAVO...............

              UN SALUTO A...................................ROMEO !!! ORMAI E' IL NOSTRO PATRONO, ANZI UTILIZZIAMO IL SUO NOME PER LO STEMMA DEL GRUPPO....................ALMENO 50cv !!!
              A45 AMG my2018 "stage1"
              M135i my2020

              Commenta


              • Raga..sparini (che vuol dire???)
                ma cosa è successo??
                dai..raccontate..sono curioso
                Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                Commenta


                • Appunto...spiegate...ma che e' successo!?!?
                  SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
                  member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
                  R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
                  LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

                  Commenta


                  • ciao,praticamente e' successo che qualcuno ha abbandonato il gruppo per trasferirsi in Viale Fulvio Testi per trovare qualcuno per farsi qualche sparo.credo che sia una cosa idiota questa,anche perche' buttava un acqua della madonna.credo anche io che sia meglio lasciar perdere certi elementi,per non avere avuto problemi in futuro.a parte questo spiacevole episodio,cmq la serata e' andata bene(se non ci fosse stata la pioggia pero'..... )ciao alla prossima

                    LA VIPERETTA

                    la mia SAXOTTINA a MONZA
                    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

                    PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

                    Commenta


                    • Eravamo molti e c'erano tante belle auto anche di persone non appartenenti al forum. Proprio alcuni di questi hanno chiesto se ci si faceva qualche stacco.... Beh poi sono andati via dopo un po.

                      X PUMA156

                      Hai pucciato ? lo sai che se hai fatto un'assenza ingiustificata verrai punito ? Se non hai pucciato sarai costretto a comprare un'auto a BENZINA per la gioia di tutti e sopratutto del tuo piede destro che sarà maggiormente gratificato ad ogni suo movimento. Faccì sapere e venerdì prossimo devi essere PRESENTE.

                      X LAURA RACE

                      Venerdì aspettiamo te e il tuo ragazzo armato di Tigra...
                      A45 AMG my2018 "stage1"
                      M135i my2020

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X