annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da CELE VTS
    Ciao ragazzi,

fra poco parto!Ci si vede in piazza!
    Ciao Cele
    Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®

Commenta

• Ciao Lallo, speriamo che la pioggia ci risparmi almeno stasera!
      EX SAXO VTS
      LA MIA S3

Commenta

• Per colpa di sta pioggia di merda, mi sa tanto che la piazza me la salto e, come ho già detto prima mi dispiace per tutti i soci che desiderano gli adesivi, ma ( per tutti quelli che non vengono al MC s. Frut. dopo) li dovranno aspettare fino a venerdì prossimo!!!!:rolleyes:

Quindi ci si becca al 100% dopo al Mac!!!!!

Ciao ciao

Commenta

• ciao Milano...
          peccato che stasera non riuscite a venire
          comunque buona nuotata anche a voi
          -GENOVESI DA CORSA-
          SKATER OF ZENA TUNING CLUB®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da JOKER78
            per veduggio bisogna iscriversi prima (nel senso c'è un numero limitato di posti)

o si può venire li la mattina e iscriversi al momento?

x bravo fammi sapere ke vista la breve distanza io penso di esserci sikuramente!!

anzi sai ke faccio glielo mando via pm kosi sono sikuro ke gli arriva e lo vede!!!
            Joker non ci sono problemi, arrivi e ti iscrivi ... normalmente nei raduni NON ci dovrebbero essere posti limitati e l'iscrizione si dovrebbe fare al momento ...

Anche da noi a Crazyland nonostante aspettiamo piu' di un centinaio di mezzi dall'Italia e dall'estero non abbiamo questi problemi.

Ma non ti e' arrivato il volantino ??? ... dice appunto che le iscrizioni aprono alle 9,00 e costa 10 euro

Ciao
            Alberto

Ciao
            Alberto
            Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
            ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
            24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
            VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

• Con l'ausilio dei potenti mezzi della scienza e della tecnica messici a disposizione dal wemaster del CVC (anche perche' io da solo non ci azzeccavo una ...... ) ... abbiamo sistemato e gia' verificato (testato per chi non capisce eheheh) il sistema di iscrizione al CTi on -line mediante la form sul sito !!!

Eppoi non dite che vi volevamo stupire con gli effetti speciali

Ciao
              Alberto
              Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
              ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
              24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
              VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

• Anche se piove a catinelle andate lo stesso in piazza?
                Se riusciamo noi veniamo venerdi prossimo sperando nella clemenza del tempo!!!!
                LA MIA 106 BIMBA
                NELDUBBIOTIENIGIUILGASMAOGNITANTOLEVAILPIEDE
                N.T.V. -
                Notti Tuning Varese

Commenta

• Ciao a tutti ragazzi e ciao Alberto!!!
                  Mi ero quasi convinto di venire a trovarvi.... ma .... che tempo ragazzi!!!!!
                  Al ritorno dal lavoro mi sono preso una di quelle lavate memorabili.... sigh......
                  Alberto, ti mando il link alle foto attuali della mia macchina così mi dici se rischio qualcosa nel venire lì da voi!!
                  Grazie e a prestooo!!!

Max

FOTO GTV
                  Pavia Tuning- Visita il sito ufficiale. -

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=266325 VENDO la mia Celica TS [/url]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dade
                    Bene, ragazzi, vedo che il fatto degli adesivi, faccia innalzare il tasso di adrenalina in alcuni di voi!!

Allora vi ricordo i colori e le quantità:

10........BIANCHI
                    10........NERI
                    5..........GIALLI
                    5..........ARGENTO

Tenete conto che 1 argento è mio.......mentre potete scegliere quello che più sta bene sulla vostra auto!!!!

Mi raccomando NON SPINGETE!!!
                    PLEASE UNO BIANCO X UN LEONCINO CHE QUESTO VENERDI NON VIENE A MILANO SI PUO' TENERE DA PARTE ?
                    Dade io te ne avevo chiesto uno blu non ne sono stati fatti?
                    Venerdi prossimo piuttosto vengo a cercarvi al Mc se piove!!!!
                    Grazie in anticipo e scusa se ti rompo le pa..e!
                    LA MIA 106 BIMBA
                    NELDUBBIOTIENIGIUILGASMAOGNITANTOLEVAILPIEDE
                    N.T.V. -
                    Notti Tuning Varese

Commenta

• mi dispiace ma ho mollato il colpo per stasera....sono appena uscito dal lavoro e piove ancora......
                      Speriamo per venerdì prox!!!!!!!!
                      Adesso mi scollego e mi chiudo nel box a giocare un po' sulla mia piccolina!!!!!

X TOMMYFORD:hai un PM.
                      CTI Crazy Tuning of Italy-->member <-- F.B.I. - Full Bastard Inside - Numero 32
                      S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 5 C.T.E.-Club Tamarri Estremi -Numero 1
                      R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 12
                      R.E.C.- RallyE stremoC lub - Numero 2 -J.G.L-. Japanese Girls Lover socio n.7

Commenta

Sto operando...
                      X