Cosa mi consigliereste di fare per potenziare leggermente l' impianto HI-FI della mia Fiat Brava? L' originale fa schifo, almeno qualche ritocco giusto per ascoltare discretamente i CD trance e progressive che ho a casa
Messaggio originariamente postato da Corvette Cosa mi consigliereste di fare per potenziare leggermente l' impianto HI-FI della mia Fiat Brava? L' originale fa schifo, almeno qualche ritocco giusto per ascoltare discretamente i CD trance e progressive che ho a casa
Alla brava io avevo montato tutti altoparlanti kenwood e con una spesa "contenuta" il suono era pulito e non distorto... Poi se vuoi metterci un tocco in piů ti consiglio caldamente un bel subwoofer a bazooka della jbl come quello che ho io... lavora abb. discretamente!
Alla brava io avevo montato tutti altoparlanti kenwood e con una spesa "contenuta" il suono era pulito e non distorto... Poi se vuoi metterci un tocco in piů ti consiglio caldamente un bel subwoofer a bazooka della jbl come quello che ho io... lavora abb. discretamente!
si ti conviene fare la est passare corvetto, s.giuliano e poi prendere la ovest e uscire dove vedi il forum,quindi segui
A7 MI-GE
si ti conviene fare la est passare corvetto, s.giuliano e poi prendere la ovest e uscire dove vedi il forum,quindi segui
A7 MI-GE
Perfetto!!
Speriamo che nn si spenga piu', ora ho sistemato bene il filtro, gli ho pure messo una fascetta di plastica in un punto in cui rischiava di entrare/uscire aria
Tra un po' vado a prendere le sigarette per domani e la provo
Poi domani mattina..spolverata veloce e si parte
Caro twingo, le canzoni a cui si riferisce Abarth sono nei titoli di coda il che vuol dire registraren l'audio del DVD con un cavo dal line out RCA al PC.
Commenta