annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Kuggy

NOOOOOO che coincidenza!!! Anche da noi è successa la stessa cosa!!! Però c'è da dire che il rapporto di compressione... Scusa ma nel weekend ho riprovato il focus tdci e ci ho lasciato il cuore....:rolleyes:
    Infatti ha anche detto che a pari rapporto di compressione vince il benza come rendimento, a valori superiori a 11-11,5:1scatta il fenomeno della detonazione, eio che pensavo "Aspetta che lo sente Dario con la sua 600!"
    ...quando c'era il C.T.I. - MEMBER - Corsa GSi Rulez
    Corsa Club Italia : Socio Kartista - Il forum - Il sito ufficiale
    V.T.R. club – Collaudatore - A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 10
    IF YOU FEEL IN CONTROL YOU'RE NOT GOING FAST ENOUGH - Mario Andretti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GabPolo

Cattivo.......
      venerdì e domenica???
      Vai sia in acquatica che a Veduggio?
      Io probabilmente acquatuning lo salto causa mancanza auto...
      in aquatica non credo, sabato mattina se non vado dal gommista con fox devo smontare il paraurti per metterci finalmente la rete nella presa d'aria, spero che vada tutto per il meglio
      Però domenica a Veduggio ci sono sicuramente il pomeriggio, spero anche la mattina ma non so...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Benelli82

in aquatica non credo, sabato mattina se non vado dal gommista con fox devo smontare il paraurti per metterci finalmente la rete nella presa d'aria, spero che vada tutto per il meglio
        Però domenica a Veduggio ci sono sicuramente il pomeriggio, spero anche la mattina ma non so...
        Ecco...allora...pure io pensavo d'andare su al pome...dato che sono indietro da matti nello studio...e che ho altro per la testa(vedi pag. precedente)......semai andiam su insieme se ti va...così faccio un po' di rodaggio dato che moolto probabilmente sabato sera e anche al pomeriggio(magari ti vengo a trovare e ti porto i cd)mi faccio scarrozzare da Francesca con la smart cabrio con i vetri neri da rapina....e così nn posso rodare la vetturina...

x me il prezzo minore ce l'ha EssEellePneumatici.....

Ho bisogno di una bella retina per fare la calandra!!!
        JOKER!!!!...te l'hai fifatta se no nsbaglio...che rete/griglietta hai usato???
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Infatti ha anche detto che a pari rapporto di compressione vince il benza come rendimento, a valori superiori a 11-11,5:1scatta il fenomeno della detonazione, eio che pensavo "Aspetta che lo sente Dario con la sua 600!"
          Anch'io ho pensato a Dario e alla sua topina!!! Ma tu fisica tecnica l'hai passato?... Io non so ancora i risultati...
          Nati nel 1982 Socio n°9 - C.T.I. MEMBER
          F.B.I. - Full Bastard Inside - Agente Delegato.
          V.S.A Vascomani Sgommanti Abbusivi - Socio nr.4
          P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Membro 57
          S.S.L. - Sopravvissuti e Sopravviventi, Ligabue fan club!! - President
          F.F.C. - Ford Fiesta Club - Membro Tartarugato
          E.F.C. --> ElaborarE Focus Club... Member number 1°

Commenta

• x Gab: devo passare a prendere un amico domenica pomeriggio, perciò penso di venire giù con la mia, cmq mi va benissimo se andiamo insieme a Veduggio
            X le gomme, i prezzi sulle Exalto sono identici, perciò vado dal parente di Fox, per le altre gomme ci sono minime variazioni
            x il cd (quello delle patenti in italiano) non ti preoccupare, quando ci vediamo domenica me lo porti, non stare a portarmeli prima
            Venerdì non so x aquatica, se sabato mattina vado con fox si può anche fare, se invece devo smontare il paraurti mi devo svegliare presto che devo anche ritagliare la rete e verniciarla prima di metterla su

Commenta

Anch'io ho pensato a Dario e alla sua topina!!! Ma tu fisica tecnica l'hai passato?... Io non so ancora i risultati...
              non credo, dai conti che ho fatto avrò preso 15 o 16...
              cmq i nostri prof di fisica tecnica sono proprio dei ritardati! E' più di 2 settimane che abbiamo fatto il compito e ancora non ci comunicano i risultati!!!

Commenta

Sei al 2° anno??
                Si??
                conosci un certo Davide D'alessio di Monza,un Brambilla Sebastian....o un Salvioni Alfredo?????
                Erano miei comp di classe....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GabPolo

Ecco...allora...pure io pensavo d'andare su al pome...dato che sono indietro da matti nello studio...e che ho altro per la testa(vedi pag. precedente)......semai andiam su insieme se ti va...così faccio un po' di rodaggio dato che moolto probabilmente sabato sera e anche al pomeriggio(magari ti vengo a trovare e ti porto i cd)mi faccio scarrozzare da Francesca con la smart cabrio con i vetri neri da rapina....e così nn posso rodare la vetturina...

x me il prezzo minore ce l'ha EssEellePneumatici.....

Ho bisogno di una bella retina per fare la calandra!!!
                  JOKER!!!!...te l'hai fifatta se no nsbaglio...che rete/griglietta hai usato???
                  e kome faccio a spiegartelo quando ci vediamo te la studi!!!

Commenta

• MILLESIMO POST!!!!! WOWOWOWOW!!!!!

X Benelli... vai a montare le pilot exalto?... Spettacolari ce le ho anch'io!!!
                    Nati nel 1982 Socio n°9 - C.T.I. MEMBER
                    F.B.I. - Full Bastard Inside - Agente Delegato.
                    V.S.A Vascomani Sgommanti Abbusivi - Socio nr.4
                    P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Membro 57
                    S.S.L. - Sopravvissuti e Sopravviventi, Ligabue fan club!! - President
                    F.F.C. - Ford Fiesta Club - Membro Tartarugato
                    E.F.C. --> ElaborarE Focus Club... Member number 1°

Commenta

x Gab: devo passare a prendere un amico domenica pomeriggio, perciò penso di venire giù con la mia, cmq mi va benissimo se andiamo insieme a Veduggio
                      X le gomme, i prezzi sulle Exalto sono identici, perciò vado dal parente di Fox, per le altre gomme ci sono minime variazioni
                      x il cd (quello delle patenti in italiano) non ti preoccupare, quando ci vediamo domenica me lo porti, non stare a portarmeli prima
                      Venerdì non so x aquatica, se sabato mattina vado con fox si può anche fare, se invece devo smontare il paraurti mi devo svegliare presto che devo anche ritagliare la rete e verniciarla prima di metterla su
                      Andar su insieme intendevo pure io andare in "formazione"....
                      X l'acquatica io salto all' 80%....
                      X quanto riguarda i pneumatici...bhè...meglio così...vuol dire che al mondo ci son oancora gommisti onesti...e pure nella stessa zona...cosa si vuoel d + dalla vita?....
                      se mi dai la tua mail ti mando un articolino che ti interessa tanto.....

Commenta

Sto operando...
                      X