annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Benelli82

Grazie, ho visto che non va +...
    Cmq il video con la Supra ce l'ho messo su cd, solo che invece di copiare anche quello della Porsche, mi sono sbagliato e sull'altro cd ci ho rimesso quello della Supra...
    Adesso cmq lo sto ri-scaricando, perň tramite winmx
    Com'č nominato il file del porsche che stai scaricando da WinMx???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ---->Sasŕ<----

Com'č nominato il file del porsche che stai scaricando da WinMx???
      getaway in stockholm 2
      Ps: occhio che un pirla ha nominato cosě il filmato della Supra, magari scarichi quello sbagliato!!
      ...quando c'era il C.T.I. - MEMBER - Corsa GSi Rulez
      Corsa Club Italia : Socio Kartista - Il forum - Il sito ufficiale
      V.T.R. club – Collaudatore - A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 10
      IF YOU FEEL IN CONTROL YOU'RE NOT GOING FAST ENOUGH - Mario Andretti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Benelli82

getaway in stockholm 2
        Ps: occhio che un pirla ha nominato cosě il filmato della Supra, magari scarichi quello sbagliato!!
        E quindi come faccio???
        Sai la dimenzione precisa???

Io magari questo ce l'ho giŕ, ma ora che lo ribbecco tra i miei cd di video che ho. SOno curioso di rivederlo e cosě scarico, tanto ultimamente nn sto scaricando niente!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ---->Sasŕ<----

E quindi come faccio???
          Sai la dimenzione precisa???

Io magari questo ce l'ho giŕ, ma ora che lo ribbecco tra i miei cd di video che ho. SOno curioso di rivederlo e cosě scarico, tanto ultimamente nn sto scaricando niente!
          quello della Porsche č di 225,523 mb
          quello Supra-CSW č di 272,456 mb
          Tu quanti cd hai di video auto? Io ne ho 4 completi, ieri sera dovevo fare il 5° ma il masterizzatore non ne voleva sapere...
          Allora rimando!

...il fatto č che ora che continuo a scaricare l'hard disk sta finendo (ancora 1,2gb liberi...)
          ...quando c'era il C.T.I. - MEMBER - Corsa GSi Rulez
          Corsa Club Italia : Socio Kartista - Il forum - Il sito ufficiale
          V.T.R. club – Collaudatore - A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 10
          IF YOU FEEL IN CONTROL YOU'RE NOT GOING FAST ENOUGH - Mario Andretti

Commenta

• Caspita, sei anche tu a buon punto, io sono a 6 cd, e ho il tuoidentico problema, su 13gb di memoria che ho in questo pc ora ne ho liberi 300Mb!

Cmq i 6 cd sono di filmatini cosě da 10/50/100/200Mb, poi ho anche 3 film interi

Commenta

• Ho provato su KaZaA ce n'č uno da 220Mb da 353x228 di dimensione mentre uno da 344Mb perň con risoluzione 640x480...

Mi sa che lo scarico anche io da WinMx

Commenta

• Ciao ragazzi č da stamattina alle 10.30 che smonto i mobili a casa di quel pirl@ di chicco gt, poi ce ne siamo andati in giro con il furgone 6 posti con cassone ribaltabile tipo muratori bergamaschi e finalmente sono a casa.
                Faccio una bella doccia e alle 18.30 (al massimo ritardo di 10 min) sono al Mc.
                ASPETTATEMIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
                THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
                ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

• come se avessi lavorato...con quel tuo cacciavitino elettrico...chissŕ che usi ne fai...

cmq ammettilo che il furgone + tony tamarro ti ha preso bene...meglio della tua macchinina!!!

Xla storia delle gare a P.zza S.Agostino cmq la voce in giro c'č...penso che i giornalisti abbiano tenuto buona la voce!!!
                  ChiccoGt

THE BRAVOFIAT AND PUNTO GT WEB SITE

Commenta

• Ma ke ca%%o di teste di me&^a ke hanno!!!
                    Ma dove ca%%o pensano ke si possano fare le gare in S.Ago?????
                    Siamo in centro a Milano!!!
                    Oh certa gente proprio quando trova una strega da bruciare non capisce + un ca%%o!!!!!!!!!
                    Utente non piů attivo su questo forum

Commenta

Sto operando...
                    X