annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Sim0
    > Domanda quasi seria : <
    Ma se venerdi' vengo anche io all'Aquatica con il mio pumotto quasi originale ...mi pigliate a sputazze?

Sim0!

non ti preoccupare.....se come due venerdi' fa ci sono io all'ingresso a raccogliere gli €.....bhe' ti dico solo che hai sbagliato posto

no cmq io scherzo...sei il benvenuto....sperando che ci sia io:rolleyes:

ah dimenticavo:quando paghi i 3e presentati

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

• Veramente sono passato 2 volte venerdi' scorso poi quando mi sono deciso era la 1.30 e non c'era nessuno ma stavolta me ne frego se i miei amici non ci vogliono venire vengo da solo.....alla fine sono mesi che vi leggo.... e' come se un po' vi conoscessi......magari tiratemi un po' dentro

Sim0!

Commenta

Veramente sono passato 2 volte venerdi' scorso poi quando mi sono deciso era la 1.30 e non c'era nessuno ma stavolta me ne frego se i miei amici non ci vogliono venire vengo da solo.....alla fine sono mesi che vi leggo.... e' come se un po' vi conoscessi......magari tiratemi un po' dentro

Sim0!
        venerdě c'era una puma nera.....bellina....
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• L'ho vista la puma nera....non e' la mia la mia e' blu.....dai a fine mese sara' + invitante...prendo i pezzi della Cadamuro....alcuni.....poi passero' a cerchi e gomme.....impianto frenante....assetto..... playstation all'interno....frigobar.....campo da calcio....auditorium.....
          fino all'assetto c'ero....poi il resto e' delirio....
          comunque ragazzi a chi puo' interessare io lavoro per un'agenzia di pratiche auto di milano...sono sempre in motorizzazione se avete bisogno di info per omologazioni chiedetemi siate specifici...io sento loro e vi riferisco.... in secondo luogo sono programmatore e mi diverto a costruire siti web....insomma...morale se vi posso essere utile fatemi sapere.....poi ci vediamo venerdi col pumozzo blu!

Sim0!

Commenta

L'ho vista la puma nera....non e' la mia la mia e' blu.....dai a fine mese sara' + invitante...prendo i pezzi della Cadamuro....alcuni.....poi passero' a cerchi e gomme.....impianto frenante....assetto..... playstation all'interno....frigobar.....campo da calcio....auditorium.....
            fino all'assetto c'ero....poi il resto e' delirio....
            comunque ragazzi a chi puo' interessare io lavoro per un'agenzia di pratiche auto di milano...sono sempre in motorizzazione se avete bisogno di info per omologazioni chiedetemi siate specifici...io sento loro e vi riferisco.... in secondo luogo sono programmatore e mi diverto a costruire siti web....insomma...morale se vi posso essere utile fatemi sapere.....poi ci vediamo venerdi col pumozzo blu!

Sim0!
            si si...sapevo che nn eri te perchč avevvi detto che nn c'eri....denotavo sol oche la puma c'era.....

piuttosto che il playstation io opterei per una Atlon da 2giga.....meglio...no??
            RGVT..Suzukista 2Tempista..
            Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• piuttosto che il playstation io opterei per una Atlon da 2giga.....meglio...no
              Al max ci trasferisco il mio p4 1.9 ....mamma mia se penso ai soldi spesi per sto mostro.....tutta la roba che ha dentro.....e non ha nemmeno le ruoteeeeeeeeeeeee!!!!!! beh ...auto...computer e fig....belle ragazze sono le mie uniche passioni......e non mi faccio smontare da chi mi dice che butto i soldi....alla fine me li sudo ogni giorno....

X ALBERTO:

da quello che hai scritto presumo tu faccia una sorta di selezione all'ingresso????

Sim0!

Commenta

L'ho vista la puma nera....non e' la mia la mia e' blu.....dai a fine mese sara' + invitante...prendo i pezzi della Cadamuro....alcuni.....poi passero' a cerchi e gomme.....impianto frenante....assetto..... playstation all'interno....frigobar.....campo da calcio....auditorium.....

Sim0!
                hehe il campo da calcio e l'auditorium
                azz e ti lamenti chiedendoti se ti prendiamo a sputazzate perche' la tua PUMA e' originale??poi a fine mese mi sa che sari tu a prenderci a sputazzate perche' qabbiamo le macchine piu' originali della tua

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
                la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ste vts

hehe il campo da calcio e l'auditorium
                  azz e ti lamenti chiedendoti se ti prendiamo a sputazzate perche' la tua PUMA e' originale??poi a fine mese mi sa che sari tu a prenderci a sputazzate perche' qabbiamo le macchine piu' originali della tua
                  ste ti devo fare 3 raccomandazioni:

1)non aprire mai c6
                  2)non aprire mai messenger
                  3)non leggere mai i pm