annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ALLARME !!!

Messaggio originariamente postato da Alberto
    Stasera mi hanno detto che su una rivista (Maxim ??? che non conosco) e' uscito un articolo di 5 pagine che tratta del solito problema ... e tra l'altro cita anche Sant'Agostino !!!!

Dovrebbero aprire un thread da qualche parte qui sul forum, partecipate e dite la vostra ... mobilitazione e guerra se e' il caso !!!

Ciao
    Alberto
    ecco...la solita rivista che invece di occuparsi di quanto le compete,si mette a ficcare il naso in cose di cui non sa nŕ mazza... ...bah...:rolleyes:
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sim0

Scusa Alberto ma quale sarebbe "il solito problema" ?? Che si dice nell'articolo?!?!?
      -5
      Si dice che ci sono le gare clandestine e che viene organizzato su internet con parole chiave ... si dice che si sta' in Piazza fino a quando non si fanno le corse ... etc etc etc solite caxxate !!!

Perche' ci sono in giro 4 pirla che fanno le corse per loro TUTTI facciamo le corse .. altrimenti perche' spendiamo tutti questi soldi ???

Pero' non lo ho ancora letto tutto, me lo hanno citato in alcuni punti via telefono. Domani mattina lo compro !!! mi tocca pure dare loro i soldi

Ciao
      Alberto
      Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
      ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
      24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
      VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

• E' normale che dopo aver comprato la macchina quando chiedo il saldo al bancomat mi stampi un bigliettino bianco e in fondo in piccolo c'e' scritto : MORTO DI FAME

-4

Commenta

• alberto,non possiamo stare zitti...proviamo a protestare e cercare di far capire qual'č la vera realtŕ a sta gente...non possiamo continuare a vederci paragonare a certa gente...

questo discorso vŕ avanti da secoli e non ce ne libereremo + se non facciamo qualcosa...

(messaggio di un appassionato x l'ennesima volta deluso e arrabbiato...)
          106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
          Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
          Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

• Si dice che ci sono le gare clandestine e che viene organizzato su internet con parole chiave ... si dice che si sta' in Piazza fino a quando non si fanno le corse ... etc etc etc solite caxxate !!!

Perche' ci sono in giro 4 pirla che fanno le corse per loro TUTTI facciamo le corse .. altrimenti perche' spendiamo tutti questi soldi ???

Pero' non lo ho ancora letto tutto, me lo hanno citato in alcuni punti via telefono. Domani mattina lo compro !!! mi tocca pure dare loro i soldi

Ciao
            Alberto
            Conosco qualcuno che corre e ci scommette sopra.......li conoscevo da prima di conoscere il sito (ci tengo a precisarlo), il loro modo non e' certo quello di organizzarsi su internet....si citofonano a casa e non sfoggiano assolutamente le loro macchine in giro......e' tutta un'altra categoria

-?

Commenta

• Scusa Alberto poi continuando il mio pensiero ....fossi in te/voi(/ noi anche se sono entrato da poco nel CTI e non sono mai venuto ai raduni in piazza S.Agostino) la prenderei troppo sul personale!!!!!! Va tra virgolette ancora bene sparare le puttan..... parlando senza mettere riferimenti......ma a quanto mi dici loro hanno fatto rifermienti precisi!!!!!! Mi sembra di sentire le solite str@nzate di quando i giornali parlano dei videogiochi e della violenza nei videogiochi......Ma il cervello di certi giornalisti e' in comproprieta'????

Scusate lo sfogo

-2 ?

Commenta

• Soprattutto scusate la grammatica e la punteggiatura!!!!!
                Ma che ignorante sono ?!?!?!? Si vede che ho studiato Informatica al Feltrinelli!!!! (chi lo conosce lo sa!!! )

-1

Commenta

• viuleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenza!!!!!!!

100 !!!!!!!!

Ora si che sono un uomo completo

Commenta

• Il thread e' in piazzetta e si intitola [B]MAXXIM spara a zero sul tuning!! [/]

Andate e leggete ... cosi' vi incacchiate anche voi !!!

Concordo con Viper .. va' fatto qualcosa come l'altra volta, se ne parla sul 3D

Simo oramai devi dire NOI !!!! ... e comunque sono sempre le solite stronzate come dici. Te ne accorgi soprattutto quando parlano di un argomento che tu conosci bene

Ciao
                    Alberto
                    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

• notte a tutti!
                      ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

Commenta

Sto operando...
                      X