annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da GabPolo

sbandieratori??
    C'è il GP???
    eh eh eh eh....io ho le ore contate??....voi avete le strade blokkate!!!
    pensavo avessero fatto un'invasione...poi ho riconosciuto il ns inno e il ns vessillo...stiamo arrivando!!!!!!! In qualità di generale ho incaricato personalmente il vincitore del famosissimo Palio di Cuncures!!!
    ChiccoGt

THE BRAVOFIAT AND PUNTO GT WEB SITE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ChiccoGt

pensavo avessero fatto un'invasione...poi ho riconosciuto il ns inno e il ns vessillo...stiamo arrivando!!!!!!! In qualità di generale ho incaricato personalmente il vincitore del famosissimo Palio di Cuncures!!!

???
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Che storia ...la macchina mio padre l'ha sistemata ieri!!!! Un MITO!!!!!! non si capisce manco dove ho fatto il ciocco!!!!

X Alberto......so come ci si sente ho appena fatto il ciocco pure io pero' poi passa ...l'importante e' che non ti sei fatto male!

Commenta

• cmq l' alettone di Joker è immenso ... dovevo allontanarmi di brutto per riprenderlo !!!!!
          Fiero sostenitore del VW Golf Club Italia Socio N° 011

Commenta

• Messaggio originariamente postato da NICK9000
            UE'........Sovenik.....anche tu ogni tanto spunti.....

ma dimmi, come mai, tra tutte le bombe hai scelto proprio una Porsche 924???.... è quella mot. audi no???....

sai, sto cercando un preparatore old stile, per auto old style come la mia.... non è che per caso tu........??????

Ciao, la mia Porsche è Turbo, quindi motorizzata Porsche e nn audi come l'aspirato .....

motore ...... di serie ..... sto cercando un motore 944 turbo ... più cavalli in piena affidabilità ........

per preparatori di Saab ........ nn credo ne esistano :rolleyes: :rolleyes:
            Che la potenza sia con te....

Motherfucker Member

Commenta

• BUONGIORNO FORUM !!!!!!!!!!

Fa' già caldo....... :rolleyes:
              Che la potenza sia con te....

Motherfucker Member

Commenta

• Buon giorno ... hai ragione sevenik fa' caldo mo' accendo la condizionata anche in ufficio ...

La moto riesco ad usarla ... ma e' da smollare e raddrizzare le forcelle, magari va' anche a posto meglio il parafango ant che tocca appena appena la gomma ... oggi ci provo.

Ciao
                Alberto
                Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

• buongiorno...
                  G.F.C.-->Girl Forum Club-Member n°2
                  Socia Subaru Club n°8

Commenta

• Buon giorno a tutti! Cavolo che sonno! C'è la festa del quartiere da me, quindi abbiamo organizzato le attrazioni in oratorio! I miei amici hanno messo nella mostra dei lego uno spiazzo (piccolo), con 3 macchine e hanno fatto la scritta C.T.I.; quando sono arrivato mi hanno chiamato subito e me l'hanno fatto vedere! Gli ho fatto la foto! Ieri sera sono venuti in pellegrinaggio Abarth e Tommy, ma abbiamo cercato di non stare nella mostra perché c'erano circa 200°!!!!!!!!!!! Stasera ci sono i fuochi; se volete venire...!!!
                    Cooter Davenport
                    Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
                    credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
                    (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

• Buongiorno a tutti! Mi sono alzato adesso!!!
                      La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

Commenta

Sto operando...
                      X