Niente record, perň meglio cosě... l'altra volta eravamo troppo pressati gli uni agli altri: stasera abbiamo fatto poco piů di 240 presenze e ci stavamo proprio bene... ho dato una sbirciatina in giro e ho notato perň che č migliorata la qualitŕ dei mezzi! In ogni caso 240 rimane comunque un buon numero!
Ah dimenticavo: un grazie particolare a Vale79 (che mi ha portato gli sfoghi d'aria per il cofano della Caffettiera... veramente gentilissimo! ) e a tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita dell'evento anche per questa settimana. Grazie mille a tutti, siamo troppo avanti!
Un buongiorno a tutto il Forum, sono contento che l'aquatuning sia andato bene.......io purtroppo ero in garage a nn montare la pop-off ed alla fine ero troppo stanco e nervoso per venire......
Messaggio originariamente postato da Abarth 79 Ah dimenticavo: un grazie particolare a Vale79 (che mi ha portato gli sfoghi d'aria per il cofano della Caffettiera... veramente gentilissimo! ) e a tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita dell'evento anche per questa settimana. Grazie mille a tutti, siamo troppo avanti!
GRAZIE Abarth79!ci mancherebbe pure....
Perň prima o poi ci conto nel vederle su!!!cosě la caffettiera sfoga meglio!!
Complimenti a tutti e un ringraziamento particolare ad Imreza che ci ha fatto entrare con il Sierra!!
Buongiorno a tutti!!!!!!!!!! Magni........fico.......ieri sera!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di domani per farmi una maxi scorpacciata di auto tunizzate all'estremo!!!!!!!!!!!
bravi bravi voi andate all'autokit mentre io saro' a casa a studiare per la terza prova ..... che palle sta matura, mi sta facendo venire l'esaurimento nervoso !!!
Peugeot 206 ClubOld Member Gente di un certo livello ... (Il Presidente) Il platano e' l'apostrofo rosa tra le parole "stacco - tardi"
"So resistere a tutto, tranne che alle tentazioni" - O. Wild
Commenta