annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tra poco vi saluto! Non sono piů tutto il giorno in ufficio! Ricomincio a girare con la macchina! :rolleyes:
    Cooter Davenport
    Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
    credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
    (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

• Lo organizza cristiano con altri... io centro poco sta volta.. cmq dovrebbe essere l'8 settembre..
      Ci si trova tutti in uno spiazzale ad una certa ora, si prende e scortati dalla polizia si fa un bel trenino panoramico... poi ci si ferma in villa zoia...
      Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoJTD
        Lo organizza cristiano con altri... io centro poco sta volta.. cmq dovrebbe essere l'8 settembre..
        Ci si trova tutti in uno spiazzale ad una certa ora, si prende e scortati dalla polizia si fa un bel trenino panoramico... poi ci si ferma in villa zoia...

ma raduno di che???delle bravo??? Concorezzo č diventata una delle cittŕ +importanti del tuning??? Tutto merito di fox e delle sue nuove lucine blu...le monterai vero??? I regali vanno accettati!!!!
        ChiccoGt

THE BRAVOFIAT AND PUNTO GT WEB SITE

Commenta

• ciao ragazzi buona giornata,,

sentite ma qualcuno di voi che ha una civic rossa con la retina grigia davanti ieri sera era a mandello?

....................................................................

Commenta

• Buongiorno a tutti!!!

Messaggio originariamente postato da vincio

X ABARTH
            O purtroppo per te una brutta notizia!Il tuo pezzo finale e stato cancellato per sbaglio causariprese paesaggio!!!Che sfiga!!!!
            L'importante č che non si siano rovinati i 2 passaggi che hai ripreso dall'esterno... non si sono rovinati vero?

Commenta

• Buon giorno pazzi rallisti!!!
              Dovete portare anke me sulla strada della P.S.! Capito!!!
              Ci sentiamo!
              Utente non piů attivo su questo forum

Commenta

• Messaggio originariamente postato da vincio

O ripreso quello che abbiamo fatto sabato sera!!! Tutto quanto!
                E cosa avete fatto ???
                Che la potenza sia con te....

Motherfucker Member

Commenta

• dario che ci facevi ieri dalle mie parti?
                  Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• ciao gente!

x chi non lo avesse capito ancora il turchino di venerdi č stato da paura, ho deciso di comprare un calice e di ritornarci ogni volta che posso!!! venerdi mi sono talmente esaltato che sabato pomeriggio dovevo andare al mare con una mia amica e ho deciso di andare a rapallo passano x la serravalle

La strada di ieri era molto cattiva.. PURE TROPPO!!! in un paio di curve ziocanta e bieffe si sono riempiti i pantaloni.. ehehe!!!

Commenta

• X Skyride: venerdě sera al posto di andare al Mc facciamo un'altra puntatina sulla PS!

x Bravo JTD: sono andato a vedere il rally di Concorezzo, stavo tornando a casa

Commenta

Sto operando...
                      X