annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao abarth....
    allora io vengo da venezia...e quindi arrivo con la A4.......e devo andare prima a peschiera borromeo.......e poi dopo aver fatto delle cose lì devo venire in un albergo in via famagosta a milano....

Commenta

• ciao 206, dipende che strade vuoi fare, per vederci,........é obbligatorio, non magari ci vediamo!!
      nel dubbio stacco e torno a casa vivo!!!!!!!!! [Arghh] [Arghh]

dice il saggio: meglio una macchina oggi che una montagna domani!!!!!!!!!! :OO :OO

chi mi ama mi segua....... e fu cosi' che andai solo!!!! :tris: [mad]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero
        ciao abarth....
        allora io vengo da venezia...e quindi arrivo con la A4.......e devo andare prima a peschiera borromeo.......e poi dopo aver fatto delle cose lì devo venire in un albergo in via famagosta a milano....
        se ti va ti veniamo a prendere a peschiera boromeo.

dice il saggio: meglio una macchina oggi che una montagna domani!!!!!!!!!! :OO :OO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bread 3

se ti va ti veniamo a prendere a peschiera boromeo.

ma dalla A4 per arrivare a peschiera borromeo dove devo uscire???io ci vado di mattina lì....voi ci siete??

Commenta

• mi spiace ma penso che prima di sera nessuno possa muoversi, causa lavoro, esci a linate e costeggi l' aeroporto fino ad arrivare a peschiera, ma devi fare un po' di strada,.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero
              ciao abarth....
              Arrivato a Milano segui i cartelli per la tang est ... in pratica dopo l'uscita Agrate Brianza devi prendere uno svincolo sulla dx che va appunto sulla est.

Segui la tangenziale fino o all'uscita "aeroporto Linate" oppure Paullese (3 uscite dopo) ... se esci alla prima segui la strada fino all'aeroporto gira a sx e tieni sempre la destra girando intorno all'idroscalo ... arrivi a Peschiera.

Se esci sulla paullese devi fare 2 o 3 ponti e trovi le in dicazioni per peschiera uscendo a destra per girare a sinistra in un rondo' sotto un'altro ponte.

Per L'albergo a occhio mi sembra prorio dall'altra parte di MI

Ciao
              Alberto
              Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
              ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
              24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
              VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

• ok....grazie 1000!!!ma dall'uscita dell'autostarda a peschiera quanto sara circa???
                e poi per arrivare a milano in via famagosta è difficile??

Commenta

• se trovi traffico, una vita!!! altrimenti 10 minuti di macchina, per l' albergo é dall' altra parte di milano.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bread 3
                    se trovi traffico, una vita!!! altrimenti 10 minuti di macchina, per l' albergo é dall' altra parte di milano.

ok.....ma a parte il fatto che è dall'altra parte di milano....è difficile arrivarci avendo una cartina della città???

Commenta

• in teoria no, perché prendendo la tangenziale ( non me la ricordo quale ) ci arrivi in fretta, il problema é il traffico, quindi mettiti l' anima in pace e aspettati code infinite.

Commenta

Sto operando...
                      X