hola
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milano e dintorni ...
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
-
Messaggio originariamente postato da GabPolo
the Fast and the Frutta?
sarŕ mica della HKS quella macchinetta??
con kit estetico della WingWest??
Mha!
notte ci vediamo domani sera!!!!!
CIAOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
CIAO A TODOS
TI SBAGLI DI BRUTTO!!! QUESTA SECONDO ME E' TROPPO DELLA VEILSIDE!!! SI RICONOSCE TROPPOD AL PARAURTI E DALL'ALETTONE!!!!
la prima bianca col cofano nero era kaminari!!
ma quante ne so?!?!!?
Commenta
-
Buongiorno
Finalmente c'č il soleTHE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **
Commenta
-
Buongiorno a tutti! Stasera č il mio ultimo Venertuning prima delle vacanze!!!Poi venerdě prossimo dormo perché sabato mattina prestissimo si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Cooter Davenport
Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici. (Max)
A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14
The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...
Commenta
-
Tanti saluti a chi parte ed altrettanti se non di +, a chi resta!!!!!!!
Commenta
-
Ragazzi non č che avete in giro un tweeter (o una coppia a poco) che vi avanza, non me ne va + uno, e comprarli nuovi mi costerebbe una fortuna
THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **
Commenta
-
buongiorno a tutti,,, ho sonno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qualcuno stamattuna ha rotto lepalle non so con che cosa se con un trattorino-falciatrice o col cane che abbaiava come un leone e lo sgridava urlando ancora di piu' !!,
non sto in piedi,,,,....................................................................
Commenta
-
Buongiorno
e bravo 206zero, cosě da settembre non ti perderai nemmeno un venertuning a Milano...quando c'era il C.T.I. - MEMBER - Corsa GSi Rulez
Corsa Club Italia : Socio Kartista - Il forum - Il sito ufficiale
V.T.R. club – Collaudatore - A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 10
IF YOU FEEL IN CONTROL YOU'RE NOT GOING FAST ENOUGH - Mario Andretti
Commenta
Commenta