MERDA MERDA MERDA ..............io volevo uscire ma diluvia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milano e dintorni ...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da Sim0
MERDA MERDA MERDA ..............io volevo uscire ma diluvia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
massimo esci senza i tuoi occhiali spaziali!!!!!!!!!!
scherzo cmq io non sono acida, ci sono rimasta male!!!!!!!!!!Vivi_clio & Luca_200sx...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.
Commenta
-
Sim0 le foto sono venute bene, complimenti!!
Ah poi Resident Evil l'ho finito di scaricare, è in italiano. Dopo me lo guardo, ma prima mi devo ancora rivedere Tomb Raider...quando c'era il C.T.I. - MEMBER - Corsa GSi Rulez
Corsa Club Italia : Socio Kartista - Il forum - Il sito ufficiale
V.T.R. club – Collaudatore - A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 10
IF YOU FEEL IN CONTROL YOU'RE NOT GOING FAST ENOUGH - Mario Andretti
Commenta
-
Ragazzi chattiamo un po'? ho preparato una stanzetta su :
chat.cjb.net/CTI
veniteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 206GTi Power
ehi non bistrattare cosi' la mia piccola !
cmq posso tornare io a prendervi, non è un problema !
rieccomi... no la colpa è stata mia, mi sono attardato un secondo e hanno iniziato a superarmi file di auto, e non ho pèensato a chiamare qualcuno per chiedere mna mi sono fidato di un senso dell'orientamento alla ryoga!!!
e cmq mica ti ho bistrattato la macch! :P
per questa volta riuscirò a venire su con una macch un pò + in ordine: ho montato un bel terminalino da guerra
e metterò un tappullo sulla carrozzeria, così al buio sembrterà più a posto :P
sono ancora indietro con l'organizzazione cmq, non so ancora bene chi dovrà venire...
Cavolo quanto scrivete!!!!! mi son perso troppi post, se non ho risposto a qualcuno scusatemi ma davvero non ho tempo di seguire il 3d.. dato che devo sperimentare le nuove modifiche :P
ci vediamo!poco motoretanto cuore....
L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
"Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
"Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
Commenta
-
ciao ragazzi
come ve la passate?
io al lavoro non sto combinando niente eppure sono stanchissimo...sara' che mi mancano i bei momenti trascorsi a castiglioncello?
Commenta
Commenta