Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • .....per adesso mi dirigo verso casa per pranzare.......ciao e buon appetito a tutti

    A dopo!!!!!!!!!

    Commenta


    • Facciamo che sei sul vialone davanti alla villa reale... te la trovi proprio davanti gira a destra. Al primo semaforo svolta a sinistra (quindi costeggi parte del parco) e poi continua sempre dritto tutta la strada. ti trovi su viale libertà vai sempre dritto sempre finche non arrivi ad un semaforo dove devi svoltare per forza a destra o sinistra perchè finisce la strada e davanti di trovi un pub (manzoni pub).
      A quel semaforo vai a sinistra e a 300 metri te ne trovi un altro dove c'è un fotografo pure, comunque li all'angolo detro trovi una specie di parco (villa zoia dovrebbe chiamarsi) e siamo li dentro.

      Se arrivi prima delle 11 e qualcosa siamo da un altra parte perchè il ritrovo è li vicino ma ci si va poi facendo una carovana verso la villa.. per che ora pensi di arrivare?
      Crazy Van Club

      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

      Top 05/02/03 456 Post

      Commenta


      • buon pranzo
        ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

        Commenta


        • buongiorno a tutti!
          Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®

          Commenta


          • ola gente!!!!!!

            cavolo devo risolvere un problema come venire giù venerdì sera???????devo travare qualcuno che viene con me altriemnti i miei da sola nn mi lasciano venire!!!!!!

            UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Vivi_clio & Luca_200sx
            ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

            Commenta


            • Buon giorno a tutti!
              Utente non più attivo su questo forum

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da vivi_clio
                ola gente!!!!!!

                cavolo devo risolvere un problema come venire giù venerdì sera???????devo travare qualcuno che viene con me altriemnti i miei da sola nn mi lasciano venire!!!!!!

                UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Vieni giù con la tua amica Stefania!! così il Dani se la sbacciucchia un altro pò!!
                CETANI DA CORSA The President
                THE ITALIAN JOB

                Commenta


                • Buongiorno ragazzi!!!
                  oggi mi sono svegliato contento!!! poi sono passato in edicola e ho visto che è gia uscito elaborare di settembre!!
                  arrivo al lavoro e la mia felicita viene gentilmete tranciata da una quantita impensabile di problemi!! ora pero sono ancora contento xche domani e venerdi sono in FERIE!!!!

                  bieffe che ti è successo??? anche tu nel periodo nero? mi dispiace...
                  Elenco giocattoli:
                  Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
                  Minimoto 50cc BZM 15cv
                  Fiat Coupè 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
                  Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da ziocanta


                    Vieni giù con la tua amica Stefania!! così il Dani se la sbacciucchia un altro pò!!
                    chi è Stefania?????
                    Vivi_clio & Luca_200sx
                    ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da vivi_clio


                      chi è Stefania?????
                      Ops.....ho sbagliato nome.....La confondo sempre con un'altra.Dai!, la bionda con gli occhi blu!!!
                      CETANI DA CORSA The President
                      THE ITALIAN JOB

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X