annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da goldenhawk
    x sasà, tommy e zio... mi spiace aver dato delle M****E alle ford ma è così... non capisce un cavolo nessuno e ste ca**o di macchine ne hanno sempre una....
    Prox auto toyota.... e se avessi soldi ora prenderei la celica TS o la leon 150cv 4motion TDI...chissà se con la mia sfiga andrebbe poi tutto bene.. con i motori sono troppo sfigato.....
    No problem, ti se perso solo un bel pomeriggio in compagnia di amici....!!! Di certo non ti sei perso un Bel Raduno ....

Commenta

• effettivamente ti sei perso un pomeriggio assurdo

ma sai che abbiamo quasi buttato fuori strada un tipo per affiancarci a Igor e dirgli:"hai visto la 306 della esquiss auto??""

CETANI DA CORSA The President
      THE ITALIAN JOB

Commenta

• X Golden

Non ti preoccupare!! Ti capisco benissimo anch'io!!
        http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
        F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
        C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
        Siamo tutti Ammici!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ziocanta
          effettivamente ti sei perso un pomeriggio assurdo

ma sai che abbiamo quasi buttato fuori strada un tipo per affiancarci a Igor e dirgli:"hai visto la 306 della esquiss auto??""

E poi andreaZ si giudica a posto di mente e non malato pazzoide quando guida.... meno male.. poi sarei io il malato è andre???
          Solo il NOS e la turbina sono la potenza del vero mezzo aBBBusivo.....

Commenta

• dopo che ritirerò la macchina dalla ford la farò vedere a mio cugino (di cui mi fido di più e di gran lunga) visto chè vicino e sulla strada .... se mi dice tutto ok (per quello che potrà vedere) ed è tutto ok a fine mese fanc****o la garanzia FORD che non vale un ca**o e via con scarico e barre.. per natale penso di montare tutto... però gruppo N e stavolta fancul***o anche la pula.. tanto do la colpa a ford che non mi ha messo lo scarico originale (scherzo però alcuni pulotti potrebbero cascarci ... chissà)

Commenta

• non so se lo sai ma io ho la lunga protezione di tre anni e come puoi vedere ho montato scarico, filtro, molle e in settimana le minigonne e forse la barra............

CETANI DA CORSA The President
              THE ITALIAN JOB

Commenta

• X ziocanta.... tieni conto che nella lunga protezione molte parti sono fuori (diciamo le più costose) tipo ammo - frizione - cerchi - gomme - assi e motore (se non con eveidenti difetti di fabbrica che camuffano loro e ti fanno pagare).
                io posso avere preso si una belal botta ma non posso avere ovalizzato due cerchi in un colpo solo e perchè già prima mi tremava lo sterzo e tutti mi dicevano ma no la bilanciatura o il treno di gomme nato male. grazie però io 28 pali ve li ho dati e non erano un treno difettoso (F.D.P. la**i).
                Mi piacerebbe scrivere a una rivista del settore che pubblica poi queste cose sul serio non come alcune a cui hi provato a scrivere e NON hanno mai pubblicato nulla.

******* VOI CONOSCETE QUALCHE RIVISTA CHE PUBBLICHEREBE UNA ROBA DEL GENERE ??? ***** AVETE L'EMAIL O IL FAX????
                Mi piacerebbe far conoscere a tutti come ford vende le macchine con pezzi difettosi sin dall'inizio (vedi il mio sedile e copri airbag e tweeter) e dopo 3 mesi il cliente non ha ancora avuto i pezzi sistemati o cambiati.... Questo è solo un esempio e come facciano i meccanici ford a non sapere se la fiesta (1600 almeno) abbia o no l'abs sulle ruote post e se la macchina ha pompa clima e servosterzo separate o peggio non distinguere una 1600 da un 1200 o non conoscerla proprio chiedendomi se la macchina esce così ... ma dai .........., sicuramente altre case sono delle M***E come ford però per ora hoprovato ford e non prenderò PIU' IN VITA MIA UNA FORD, a meno che non me laregalino nella patatine PAI).

Commenta

• Semper per zio e chi ha ford.... nella lunga protezione se leggi bene cis ono di quelle cluasole che fanno schifo e che non ti dicono all'inizio ovviamente... ad esempio i sedili e guarnizioni sono coperti da garanzia solo per UN anno! infatti per il problema sedile ho detto alla conc. tanto ho 3 anni di tmepo prima o poi.. invece l'ho preso in **** NO, un anno per questo e avvano ragione, grazie ford.
                  Poi per cambiare un eventuale monoblocco o cambio devono trovare il difetto di fabbrica e voi pensate che ford non trovi un appiglio per farvi pagare???? a me durante il tagliando avrebbero dovuto farmi la convergenza e invece hanno fatto una mer**.

Commenta

• Che palle sono ancora in ufficio!
                    Domani lavo la macchina che è un piacere!!
                    Non vedo l'ora perchè è tutta zozza!!!

X Golden: Sarà ma in questi ultimi due anni a me la Ford e scaduta un cifra!
                    Mi sa che la prossima macchina turbo o no sarà una bella jappo!
                    CIao!!
                    http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
                    F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
                    C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
                    Siamo tutti Ammici!!!

Commenta

• x golden

Mi sa che un po' iellato lo sei, ma prima di lamentarti delle ford prova a prendere una fiat e portarla da un meccanico fiat!!!
                      Cmq anch'io vorrei i cerchi da 14''! Però io ora non ho i 15'', ma ho i 13''!!!
                      Oggi mi è passata di ifanco una Elise grigia! Spettacolo! Volevo quasi fare inversione e andargli dietro!!! Ogni tanto mi butto in queste missioni impossibili! E ogni tanto riesco (ovviamente contro auto più modeste)!!! Una volta ho visto una clio in lontananza su una strada di montagna che conosco a memoria e mi ci sono buttato dietro; quando mi sono avvicinato ho letto la scritta "Clio Sport" e ho mollato! Sai che paga che mi dava?!?!?!?
                      Una volta invece ero con un mio amico con la 145 1.6 16v che faceva il figo, così quando siamo partiti ho cominciato a tirare! Eravamo sempre in montagna e io conoscevo la strada e lui no! Non mi ha superato perchè gli facevo strada, ma in alcune curve se staccava un po'! Poi come ha imparato le strade non l'ho più superato! 120CV contro i miei 55!!!
                      P.S. Ho provato le Pirelli P3000! Tengono bene, ma si consumano infretta!
                      Cooter Davenport
                      Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
                      credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
                      (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

Sto operando...
                      X