Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • raga....azzarola..ma tutti con problemi di cuore.....

    vi capisco....io però finalmente ho risolto i miei...e ora andiamo d' amore e d' accordo

    impreza...non ti preoccupare...vorrei smentire una frase che ha detto sara...(sara..non te incazzà!!)

    ...è dura....tu sei arrivato per secondo.....e non si potrà mai cancellare il primo che è arrivato nel mio cuore...

    non è sempre vero...perchè spesso si è accecati dal primo a tal punto che non si vede il secondo....
    almeno..a me è capitato anche questo....

    non demordere...sei simpatico, sei un bel figon, hai una bella carretta.....VAI TRANQUILLO...E SPACCA IL MONDO!!!!!!!



    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

    Commenta


    • Dipende se passo a prendere Japan Boy Davide vengo dal centro se invece vengo da solo da porta Genova..e impreza non lamentrarti ...se avessi la macchina nera si che t'incaxxeresti il doppio...esempio tipico...


      Lavaggio ore 6
      Esco alle 8 e gia le prime zanze e moscerini bazzicano sul tetto...

      1 giro del paese (ripeto 1 ) e il davanti e' gia conciato...

      fine serata ..2 gocce d'acqua ..e la festa e' finita........porc......

      la ITR la prendo bianca.......deciso.
      ------------------------------------------------

      JDM4LIFE

      ------------------------------------------------

      Commenta


      • Accetto tutto tranne che CARRETTA............................ in fondo proprio tu me lo dici che hai il JTD
        A parte gli scherzi stasera ci 6 ?
        A45 AMG my2018 "stage1"
        M135i my2020

        Commenta


        • ZON

          .....................la mia è nera..................
          A45 AMG my2018 "stage1"
          M135i my2020

          Commenta


          • Ok Devas ci conto....

            lamenta motricita' perche e' inguidabile secondo me...poi bo...sgomma e basta e in curva come apri va dritta...che divertimento c'e' ad andare forte solo sul dritto ??boooooo:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: cmq a lui piacque cosi..e cosi' se la fece ihihih
            ------------------------------------------------

            JDM4LIFE

            ------------------------------------------------

            Commenta


            • non lo sapevo sorry...

              cmq allora ti capisco al 100% ....stasera la vedro'.....io la lavo ma so che non dura...eheheh

              pensavo fosse azzurrina ..o blu...ma l'impreza quando hai intenzione di acchiapparla??e il vecchi modello ovviamente..spero-
              ------------------------------------------------

              JDM4LIFE

              ------------------------------------------------

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da IMPREZA
                Fatemi un favore NON LAVETE I VOSTRI MEZZI. La mia ha il muso che è ricoperto di odiosi animaletti notturni che vagano nelle autostrade ignari dei pericoli e sopratutto del clione che viaggiava abbastanza incazzato........................ quindi arriverà col muso marrone e non vuole sfigurare.................
                Non faccimo i modesti per favore

                Che io con la mia neanche tirata a specchio e la tua lurida c'è paragone. Don't worry non sembrerà mica brutta, sappiamo benissimo tutti cosa c'è sotto i moscerini

                Kay
                Kay

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da IMPREZA
                  Accetto tutto tranne che CARRETTA............................ in fondo proprio tu me lo dici che hai il JTD
                  A parte gli scherzi stasera ci 6 ?
                  no, stasera non ci sono......mi piacerebbe esserci ogni venerdi..ma sai...i km sono tanti
                  conto di esserci per il primo ven di giugno....
                  x il carretta...hihihihihih
                  ma pensa bene al resto..e chi ha orecchie per intendere...
                  Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                  Commenta


                  • ZON

                    Il clione della foto è un fotomontaggio messo lì in attesa che Alberto pubblichi la mia. Per l'IMPREZA se ne parla appena quelli del concessionario mi dicono che ci sono i pezzi che cerco senza andare in svizzera............e sopratutto quando esce la serie numerata che mi hanno detto prevista per fine anno. Prendo quella nuova e la voglio come quella dei Rally.........e fidati che fa ancora più paura di quella del mio amico che la ha come quella nella foto qui sotto..........
                    A45 AMG my2018 "stage1"
                    M135i my2020

                    Commenta


                    • mah..mah

                      a me non piace quella nuova e mai mi piacera''....mi fa schifo persino quella WRC ufficiale e preferisco 10.-100-1000- 1010101000000000000000000000000000 volte la old....poi de gustibus.......

                      cmq lavala la clio..ehehehe che te frega ...i moscerazzi amano il nero si sa...ma se spruzzi un prodotto apposta si levano al volo .......

                      ci vediamo stasera ragazzi...vado a lavura'.....
                      ------------------------------------------------

                      JDM4LIFE

                      ------------------------------------------------

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X