c@zzo ragazzi sto 3d non riesco a seguirlo.. non faccio in tempo a leggere le ultime post e quando lo riapro ci sono 10 paggine in piu!!!
peste e carestia!!!
:rolleyes:
Il sierrone ce l'aveva mio zio!!! Cazzo che macchina che era... Con centralina, filtro e turbina garret maggiorata gli aveva fatto i 280 di tachimetro... Un siluro!!! Occhio perň ai consumi... Se la si tirava un po' difficilmente raggiungeva i 6 con un litro... Un altra cosa... non sterza un cazzo... prendi la 2wd, perchč fare manovra con la 4x4 era un disastro...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Messaggio originariamente postato da Kuggy Il sierrone ce l'aveva mio zio!!! Cazzo che macchina che era... Con centralina, filtro e turbina garret maggiorata gli aveva fatto i 280 di tachimetro... Un siluro!!! Occhio perň ai consumi... Se la si tirava un po' difficilmente raggiungeva i 6 con un litro... Un altra cosa... non sterza un cazzo... prendi la 2wd, perchč fare manovra con la 4x4 era un disastro...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Con la 2 WD mi parte subito di culo che č un piacere!!
Me sa che la 4WD fa al caso mio!
Messaggio originariamente postato da ---->Sasŕ<---- BRAVO MA LA STILO QUANDO TI ARRIVA???
ABARTH, messaggio ricevuto....
Situazione grave e penosa!
Mia mamma oggi con la sua bella incacchiatura ha chiamato e hanno detto a giorni..... quindi domani o dopo dovrebbe arrivare se dio vuole.. quindi preparatevi se arriva io venerdi prossimo sono con la stilo
Commenta