Messaggio originariamente postato da medro Per Ibiza2kopo tanto cercare ho trovato le PIAA blu di posizione che ti dicevo ieri sera...le ho comprate...le stavo montando tutto felice, ma una MI é SCIVOLATA!!!!!!!!!!!
č andata in MILLE PEZZI!!!porca di quella porca puttxxxxxx!!!!
Sono INCAXXXto DA MATTI!!!anche perche le avevo pagate 30K!
Per TUTTI:Se per caso qualcuno di voi ha anche solo una PIAA di posizione PLASMA blu(quelle che fan la luce blu-viola per intederci) e per un qualche motivo non la usa piů oppure gli avanza Me LO PUň DIRE???
LA ACQUISTEREI molto volentieri visto che non sono nemmeno riuscito a vederle montate!!!GRAZIE mille in anticipo....
AIUTATEMI PLEASE!!!!!!! :
Ascolta, io ho verniciato le originali con una vernice per vetri comprata in colorificio (circa 10-15.000Ł se mi ricordo bene, e cmq ce nč un bel po'). Non e' un pessimo lavoro, reggono al calore, e di notte illuminano tutto il faro. Cmq anche di giorno danno dei riflessi colorati. Solo che la mia vernice e' verde.
Messaggio originariamente postato da bieffegsi oggi sono andato da mondo corse col mio amico quello che ha la 206 con le strobo dentro. č andato a comprare il cofano che belli mi č venuta voglia pure a me!
Ti devo fare un discorsino su quello che vuoi fare
Per il ragazzo di monza con la opel tigre che mo non ricordo il nome o meglio il nick noi siamo alcuni ragazzi di monza che andiamo tutti i venerdi in s agostino se vuoi info e magari unirti per andare giu faccelo sapere....
Cooter dandomi la Ram sono diventato il tuo peggiore incubo
ciao ragzzi io stasera al Mc purtroppo non ci saro'
sono stanchissimo.
oggi a Monza e' stato fantastico
sono entrato due volte in pista
la prima volta sono dovuto uscire perche il mio collega stava male
la seconda volta sono entrato con S2KBg,ha fatto il filmato e presto lo mettera' on line
Messaggio originariamente postato da Ste vts ciao ragzzi io stasera al Mc purtroppo non ci saro'
sono stanchissimo.
oggi a Monza e' stato fantastico
sono entrato due volte in pista
la prima volta sono dovuto uscire perche il mio collega stava male
la seconda volta sono entrato con S2KBg,ha fatto il filmato e presto lo mettera' on line
Grazie mille del giro Ste, č stato FANTASTICO
Nei prossimi giorni saranno disponibili le sequenze dei vari sorpassi...
Ex possessore di un Honda s2oooSilver/Red (6 anni indimenticabili ) Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM
Commenta