annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buongiorno!!! Raga a quest'ora ho deciso di uscire dal sonno profondo...... era ora!!!! Mi faccio un po' schifo. Ma ieri al Mc si e' fatto tardi.....

Ieri sera al mio paesello c'era un'asfalto da schifo... scivolosissimo! Ho visto un guard rail avvicinarsi minacciosamente.....
    Ma e'andata bene per fortuna!!!
    Ultima modifica di Go Baby Go; 08-12-2001, 11:23.

Commenta

• Ieri sera era serata di incidenti ne ho visti 4 solo ieri sera!!!
      Speriamo che l'anno nuovo porti consiglio a tutti
      Ultima modifica di ziocanta; 08-12-2001, 11:33.
      CETANI DA CORSA The President
      THE ITALIAN JOB

Commenta

• Raga sono appena tornato a casa, sono andato a fare benzina e poi sono andato in edicola ed ElaborarE non č ancora uscito

CMQ sto blocco del traffico č una farsa, stamattina al semaforo ero quasi in cosa
        E' pieno di macchine................se mi fermavano..................stavo andando in autostrada
        CAXXO manco loro sanno come si svolge sta giornata, ho chiamato 3 numeri e mi hanno detto 3 cose diverse
        MAH io ho preso lo stesso il clione, con sto freddo
        A45 AMG my2018 "stage1"
        M135i my2020

Commenta

• Io mi sono alzato dal letto alle 13,25... e mia madre mi ha costretto a mangiare pollo e uova 3 minuti dopo... DIO CHE SCHIFO!!!

Commenta

• Io mi sono svegliato ed ho saputo che non si puň circolare a Milano

Speriamo che domani si possa girare anche perchč Monza ci ASPETTA
            EX SAXO VTS
            LA MIA S3

Commenta

• ciao ragazzi
              mi sono svegliato 10minuti fa
              maro' che schifo che faccio
              il sabato sono abituato ad alzarmi alle 6.30,e ina volta che posso dormire ne approfitto
              ieri sera appena arrivato ho messo uno straccio bianco sotto la pinza anteriore sinistra.tra un po' scendo in box e controllo la situazione
              speriamo che non sia nulla di grave,altrimenti addio cerchi
              a favore pero' di un impianto frenante di quelli seri
              domani sera al Mc ci siete?io penso di venire stavolta
              e domani pome a Monza chi va?io ancora non so cosa fare.

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
              la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
              L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

• io ci saro amonza!
                ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ste vts
                  ciao ragazzi
                  il sabato sono abituato ad alzarmi alle 6.30,e ina volta che posso dormire ne approfitto
                  ieri sera appena arrivato ho messo uno straccio bianco sotto la pinza anteriore sinistra.tra un po' scendo in box e controllo la situazione
                  Ste cosa ti č successo????
                  Cosa hai fatto?
                  Domani niente monza devo preparare le cose per il milite arruolato.... magari la sera al mc faccio una cappatina.....

Ziocanteone... che incidenti hai visto????
                  salutoni a tutti
                  PS per impreza.. in effetti stamane mi hanno rotto le palle ma con il permesso faxato a casa glielo ho messo in c...o .. m pensa te in piů che devo andare a lavorare il sabato e domenica mattina.. mi devono pure rompere... .come dovrei farmi 8km a piedi ???? ma sto ... caxxo.... piuttosto mi facevo la fuga dalla loro tempra diesel o puntio... alla fine dai la zecchina ce la fa in questi casi....
                  Solo il NOS e la turbina sono la potenza del vero mezzo aBBBusivo.....

Commenta

• Ho inserito le nuove foto ... e cambiato/aggiunto anche alcune sul "diario" ...

Sto' preparando una pagina di Link ...vorrei iniziare con le pagine "personali" dei soci, se qualcuno vuole inserirsi basta un e-mail di conferma con il link esatto .. grazie

Poi mi piacerebbe un secondo elenco di link "interessanti" ... proponete pure, io penso poi a chiedere l'autorizzazione. che ne dite

Sto parlando del sito CTI web Club ... naturalmente

Bye
                    Alberto
                    Ultima modifica di Alberto; 08-12-2001, 19:13.
                    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ste vts
                      ciao ragazzi
                      Le lenzuola ti trattenevano???? Manco al 1° gennaio mi alzo alle 3 di pomeriggio. (magari vado a letto a quell'ora!! )

Speriamo che il Saxo non abbia niente di grave, facci sapere!

Commenta

Sto operando...
                      X