annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• allora ALBERTO sei riuscito a tornare a casa???
    spero di si
    ma che stasera non c'e' nessuno sul Forum?su ragazzi,scrivete qualcosina......non lasciatemi solo

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

• Sono arrivato ... e sono extra cotto, mo spengo mi guardo la pallottola dormicchiando.
      Ci leggiamo domani
      Anche sul grigio tutto tace ...

Passo e chiudo
      Alberto
      Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
      ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
      24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
      VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

• O ragà ma che ca@@o è successo a Milano stasera, hò saputo che 1 donna anziana di 76 anni è morta dopo essere stata trascinata x 25 mt da 1 pirata della strada!!!???
        Ci risiamo???
        DB SOUND HIFI
        VIA ABRUZZI 44
        MARTINSICURO (TE)

Commenta

• Bello schifo sta storia delle targhe alterne!! Oggi non ho potuto circolare: ho smesso il turno lavorativo alle 22:30 e sono arrivato a casa adesso( un'ora di mezzi!!!) Cazzo se venerdì c'è ancora sto macello arrivo in piazza alle 06:00 di sabato mattina!! e al Mc mi vedete settimana prossima! Che palle!!! SPeriamo che almeno venerdì non ci sia!!!

Vabbè mo vado a letto che domani mattina alle 07:00 devo essere al lavoro (nuovi turni nuovi sbattimenti!!!!), ma almeno ci vado in macchina!

Ciao a tutti Tommy!
          http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
          F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
          C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
          Siamo tutti Ammici!!!

Commenta

• CHE DIAVOLERIA........

AL MOMENTO HO TRE AUTO CHE CASO VUOLE SIANO TUTTE E TRE PARI , ALTRO CASO TUTTE E TRE COL 6 FINALE

666 DIAVOLO CHE CULO!!!!

Commenta

• Ciao ragazzi, scusata l'intrusione , volevo chiedervi un'informazione: stiamo organizzando una trasferta per venire ad incontrarvi (a proposito,complimenti,siete troppi ) un venerdì sera, se ve lo diciamo un po' prima ,e se vi fa piacere, ci comunicate se il tot venerdì ci siete???Sapete da buoni genovesi nn vorremo sprecare benzina x niente
              Pensavamo tipo Ven I°Febbraio.............
              Ciao

Commenta

• Ragazzi andate a vedere tutti il 3D che ho aperto in questa sezione riguardo un raduno mooolto particolare.... se tutto va bene qua ci scappa il venertuning del secolo!!!
                Ultima modifica di Abarth 79; 23-01-2002, 01:01.

Commenta

• ?

??????????????

COSA MI SONO PERSO??

Commenta

• Nulla hondausa... basta che vai a vedere il 3D "Milano-Genova-Roma-Torino... tutti in piazza S.Agostino" che ho aperto e capirai da solo che il C.T.I. fa le cose in grande!!!

Ragazzi mi raccomando... organizziamo bene questo grande raduno, non vorrei che finisse in fumo come altre proposte che ho gia visto sfumare... CONTO ANCHE SU DI VOI!!!

Commenta

• OOOOOOOOOOOOhhhhh finalmente hai cambiato l'avatar!!!!!!

Per il mega raduno vedrò di esserci e di non lavorare prorpio quella sera (anche quando c'era Elaborare sono dovuto scappare in ufficio e non compaio nella foto )

Venerdì vi raggiungo al MAC

PS: sono salito sulla macchina di Bieffe: un missile su 4 ruote!!!!

PS: avevo ragione io.Non sò cosa stiate combinando tu e Cooter ma mi fido e spero che verrà una bella cosa.
                      Ultima modifica di ziocanta; 23-01-2002, 04:51.
                      CETANI DA CORSA The President
                      THE ITALIAN JOB

Commenta

Sto operando...
                      X