annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gigalex non farti assolutamente problemi, quando puoi vieni come dice Abarth !!! ... ti ho risposto anche alla e-mail

Abarth ho cambiato la musichetta ... dimmi se e' ok ???
    Ho messo anche l'avatar ... mi assomiglia eheheheeh

Ciao
    Alberto
    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

• Re: peccato avrei voluto venire

Messaggio originariamente postato da gigalex
      non sono ancora stato ad un raduno, mi piacerebbe esserci venerdi 1 ,pero' ho anche un po' di paura di non essere all' altezza dei vs mezzi......

cosa devo fare per venire ed conoscere un po' di gente?
      Hahahahahahahahahahaha
      Hahahahahahahahahahaha
      Hahahahahahahahahahaha

Hai letto che macchina ho?
      Ed č originale!
      Cooter Davenport
      Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
      credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
      (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

non sono ancora stato ad un raduno, mi piacerebbe esserci venerdi 1 ,pero' ho anche un po' di paura di non essere all' altezza dei vs mezzi......

sciao bello ma che problemi ti fai, la prima volta che sono andato in piazza non scrivevo ancora sul forum avevo la macchina originalissima e sporchissima, insomma proprio na merda e nonostante tutto sono stato accolto senza alcun problema ed ora sto talmente bene in piazza che se non riesco ad andarci al venerdi muoio!!!
        ti aspettiamo venerdi prossimo e mi raccomando se vedi una volvo 480turbo nera guidata da uno sballato(ce ne č una sola quindi non puoi sbagliare) vieni a conoscermi ok.....
        ciao.

X Abarth quando mi riporti le foto, domenica non ci sono ma venerdi vengo sicuramente!
        sciao sciao a tutti
        SEMPRE DEVOTO ALLA FATA TURBINA!!!
        VISITA IL MIO SITO

Commenta

Ficooo!!!!!!!!!!! Un nuovo arrivato!!!!!!!!!

Ciao io sono Tommy, e te dň il benvenuto!!!

Mi raccomando venerdě fatte vedere!!!
          Ciao!!!
          http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
          F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
          C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
          Siamo tutti Ammici!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ste vts

azz.credo che qui sul FORUm tutti siano allergici alle Maree
            cmq son venuti a farci visita anche ieri sera..........ormai fanno parte del C.T.I. anche loro

Caxxo Ste mi hai dato un'idea che non ti immagini neanche: Appena abbiamo gli adesivi qualcuno volenteroso li distrae e il sottoscritto gli va ad attaccare un bel adesivo sul paraurti!!!
            Si si!!! Questa cosa dobbiamo proprio farla!!!!
            Quando sono pronti gli adesivi?? Quello per la polizia lo pago io!!!
            http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
            F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
            C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
            Siamo tutti Ammici!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Go Baby Go
              Raga, mi sa che mi sono giocato un cuscinetto della ruota....
              Uscito dalla Milano-Meda ha cominciato a rognare!!! Devo ancora verificare pero' (e non c'ho voglia).
              In tal caso aggiungeremo anche questo nel conto degli ammortizzatori e faro' un conto unico!!! Che sfiga!
              Finche' la ruota gira........
              e smettila di lamentarti prendi i marciapiedi spacchi i cuscinetti e ti lamenti pure, impara a guidare caxxone
              a parte gli scehrzi che dovrei dire io che sto mese ho speso tra meccanico e assetto 1.800.000Ł (929,62 euro) senza aver fatto niente, ma mi sta venendo un dubbio io dico che non ho fatto niente ma ripensandoci, mi sa che alla mia macchina fa male la mia mania di voler imitare schumacher sempre e ovunque, anche in mezzo al traffico penso di essere in pista,voi che ne dite mi devo dare una calmata, ma va la ci ho gia provato ma non ci riesco č piu forte di me!!!
              bho prima o poi crescerň e diventerň piu responsabile, ma per ora mi sa che sono il re dei caxxoni!!!!!
              ciao sa vedum
              VISITA IL MIO SITO

Commenta

• x Volvo480: Azz' č vero che pirla che sono, la prossima volta ti prometto che ti porto tutto, scusami

x Alberto: Complimenti per l'avatar Ora vado a sentire la musichetta nuova del nostro sito

x Cooter: Beh originale la tua... non proprio... con tutti i pezzi che ci stai cambiando!

Commenta

• tommy le immagini nella sign nun se vedono piu puoi anche togliere il link del coswort
                  VISITA IL MIO SITO

Commenta

• OTTIMA IDEA TOMMY !!!!!!!!!!!!

Un caloroso benvenuto a GIGALEX

X Alberto : Complimenti per la musica e per il sito........
                    Che la potenza sia con te....

Motherfucker Member

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Abarth 79
                      [B]x Volvo480: Azz' č vero che pirla che sono, la prossima volta ti prometto che ti porto tutto, scusami
                      Stai sereno non andare in sbattimento anche a me non č venuto in mente di chiedertele, e poi io mi sono dimenticato di portarti il gioco della play vedi che siamo storditi in due
                      VISITA IL MIO SITO

Commenta

Sto operando...
                      X