OK Grazie... ma non c'è nessun preparatore estetico che commercializza sfoghi d'aria tipo le branchie dello squalo???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milano e dintorni ...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
A-PERO'-L
Bell'interventuccio......ma per un problema d detonazione tiri giù tutto?Mi sembra una soluzione un po' radicale.....cmq l'importante che torni guarita dall'influenza e dalle.....ehm ehm.....emorroidi..(il culetto ammaccato).......
Commenta
-
Sempre la Lester.....ma devi fare il buco,stuccare dentro a loro presa d'aria e verniciare....se hai elaborare n°41 c'è una polo con degli soghi come dici te in basso,di lato,sul paraurti....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Abarth 79
OK Grazie... ma non c'è nessun preparatore estetico che commercializza sfoghi d'aria tipo le branchie dello squalo???
Che sappia no .... pero' non dev'essere difficile da fare ... se conosci un carozziere con le @@ quadre ...>> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
Poverini ... stanno dietro !!!
Commenta
-
Quelo della Z3 e Z8 lo fa la PLS....e c'è anche la ossibilità di inserirci un undicatore di direzione.....
Commenta
-
x GabPolo
Penso che ci conosceremo venerdì, siamo confinanti, io sono di Concorezzo (ConcoBeach), per me è la prima volta che vengo in S. Agostino, e come te (credo) dovrei venirci con Paolo(BravoJTD).THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **
Commenta
-
Già FOX...pure io dovrei beccarmi con Paolo.....bhè,i raduni son fatti anche per questo..fare nuove amicizie...eh eh...
Commenta
-
Ragazzi, quando arrivate, chiedete di me a Paolo ... voglio conoscere un battello di gente ... gia' cosi' ne conosco un po' .... ma non e' mai abbastanza ...>> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
Commenta
-
A venerdì, ora vado a studiare perchè proprio venerdì ho Informatica.THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **
Commenta
-
Buono studio ...>> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
Commenta
Commenta