buona notte bravojtd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milano e dintorni ...
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Peugeot 206 Club Old Member
Gente di un certo livello ... (Il Presidente)
Il platano e' l'apostrofo rosa tra le parole "stacco - tardi""So resistere a tutto, tranne che alle tentazioni" - O. Wild
-
Notte cari a domani..Crazy Van Club
-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore" N° 12 -- Il Nostro Sito --
Top 05/02/03 456 Post
Commenta
-
notte paolo(sbadiglio)
...quando c'era il C.T.I. - MEMBER - Corsa GSi Rulez
Corsa Club Italia : Socio Kartista - Il forum - Il sito ufficiale
V.T.R. club – Collaudatore - A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 10
IF YOU FEEL IN CONTROL YOU'RE NOT GOING FAST ENOUGH - Mario Andretti
Commenta
-
Adesivi
Confermo che ho appena sentito la mia amica che sta' facendo fare gli adesivi, sono gia' fatti li devono solo "pulire" !!!
Sono 50 (un po' bianchi un po' neri) ... se non bastano li rifacciamo fare ... basta una settimana dall'ordine ehehehe
Venerdi' porto anche un po' di adesivi - scritte "crazy van club" ... per chi volesse basta chiedere !!
Ciao
AlbertoCrazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
VENERTUNING ex Aquatica: Info qui
Commenta
-
Grande alberto..Crazy Van Club
-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore" N° 12 -- Il Nostro Sito --
Top 05/02/03 456 Post
Commenta
-
sei troppo avanti !
Peugeot 206 Club Old Member
Il platano e' l'apostrofo rosa tra le parole "stacco - tardi""So resistere a tutto, tranne che alle tentazioni" - O. Wild
Commenta
-
mi servirebbe un buon preparatore che non mi faccia spendere troppo a milano, chi mi consigliate ?Peugeot 206 Club Old Member
Commenta
-
X Tony-G : guarda questo sito, mi sembra che ti abbiano fregato la macchina... No, scherzo, č solo che ce n'č una MOLTO SIMILE alla tua! : http://www.gtimag.com/projet/projet01b.htm
X 206GTi Power : io ti consiglierei Turbocorse, in ogni caso dai un'occhiata a questa discussione, ti dovrebbe proprio interessare!
http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=11851
Spero di esserti stato d'aiuto!...quando c'era il C.T.I. - MEMBER - Corsa GSi Rulez
Commenta
-
ho appena finito di leggerla caso strano ... ma dove sta turbo corse ? visto che ne parlate tutti bene sarei curioso di farci un salto.Peugeot 206 Club Old Member
Commenta
-
Si trova a Vignate. Io l'altro giorno ho fatto un salto alla vecchia sede a Milano, ma la stavano smantellando. Ti mando un pm con indirizzo e numero di telefono...quando c'era il C.T.I. - MEMBER - Corsa GSi Rulez
Commenta
Commenta