Messaggio originariamente postato da fox_039 Gi R48 mi piaciono tantissimo come disegno, in + sporgono molto , i tucano sono + classici e meno appariscenti e in + costano molto meno.
Quindi abbiamo capito che l'indecisione e' tra questi due ...
Ma con 400k cosa faresti ancora alla tua piccola ??? Metti in gioco anche questo fatto ... Con lo stesso prezzo fai piu' cose ...
Messaggio originariamente postato da tommyford Buongiorno fratello Abarth!!!
Di che colore è sta bravo fuffa???
E' un misto tra il blu e il viola metallizzato... :rolleyes:
Sul lunotto ho un mega-adesivo del logo della concessionaria e la scritta "auto di cortesia"...
5te non so perchè la tua va dai 3500 in poi, magari la Brava è più pesante e quel minimo di spinta che ha a 3500 non si sente fino ai 4500... bhooo... io so solo che la mia spinge dai 2000 rpm e la rivoglio subito!!!
Ok ragazzi allora vi porto io nel posto giusto!!!
Io i cerchi dell'OZ che ho sotto di listino costano 650.000 o una cosa del genere!!!
Quando li ho cambiati sono andato da uno troppo sconosciuto che nuovi me li ha fatti pagare 350.000 tutti e quattro!!!
E' un pò inculato sto posto ma ne vale la pena!!!
Ok ragazzi allora vi porto io nel posto giusto!!!
Io i cerchi dell'OZ che ho sotto di listino costano 650.000 o una cosa del genere!!!
Quando li ho cambiati sono andato da uno troppo sconosciuto che nuovi me li ha fatti pagare 350.000 tutti e quattro!!!
E' un pò inculato sto posto ma ne vale la pena!!!
E la madonna!!! Ti ha anche offerto la cena?!??!?!!!!E un superprezzo
La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...
Commenta