annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x dade

A me serve un cerchio solo da 16 pollici con disegno vecchio. Nuovo o usato. Quel che trovi va bene.
    Se non si trova il cerchio in lega della prima serie, si passa al piano B: trovare 4 cerchi, l'importante č che il prezzo rimanga basso.
    Nuovi o usati? meno costano meglio č!
    Tu cosa riesci a trovare?

P.S.
    Grazie per l'aiuto
    Zokky

Commenta

• Re: x dade

Messaggio originariamente postato da zokky
      A me serve un cerchio solo da 16 pollici con disegno vecchio. Nuovo o usato. Quel che trovi va bene.
      Se non si trova il cerchio in lega della prima serie, si passa al piano B: trovare 4 cerchi, l'importante č che il prezzo rimanga basso.
      Nuovi o usati? meno costano meglio č!
      Tu cosa riesci a trovare?

P.S.
      Grazie per l'aiuto
      Allora.........se lo vuoi nuovo, in un paio di giorni posso averlo, il prezzo di listino č 247,12 euro + iva, io ti posso fare al massimo il 30% di sconto.......
      ........oppure, 4 cerchi usati non li ho trovati, e nemmeno 1 originale usato riesco...........comunque questo cerchio che hai picchiato, si č rotto, scheggiato, stortato, disintegrato,..........com'č????????

se riesci qualche sera vieni al MC, lo porti dietro, me lo fai vedere, che se non č proprio distrutto, forse con 70 / 80 euro riesco a metterlo a posto............

Cosa ne dici??????????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bieffegsi
        avete presente in F&F

devo trovare un po di soldi extra......

magari come toretto

tanto rasato sono amanicato anche e sono anche un tuono
        Non montarti la testa
        Ti sei sgonfiato parecchio e hai messo sů pancia.......
        CETANI DA CORSA The President
        THE ITALIAN JOB

Commenta

• x dade

il cerchio č graffiato e in un punto dove tocca il pneumatico č sformato...sarebbe da smontare.
          Il cerchio con lo sconto che mi faresti verrebbe 200 euro circa...C'č da pensarci.
          Il Mc dove sta? Io per il momento sono a piedi e il cerchione ce l'ha il meccanico, ma magari requisisco il cerchione e mi faccio accompagnare.
          Zokky

Commenta

il cerchio č graffiato e in un punto dove tocca il pneumatico č sformato...sarebbe da smontare.
            Il cerchio con lo sconto che mi faresti verrebbe 200 euro circa...C'č da pensarci.
            Il Mc dove sta? Io per il momento sono a piedi e il cerchione ce l'ha il meccanico, ma magari requisisco il cerchione e mi faccio accompagnare.
            Se per te non č un problema, da 200 a 80 euro c'č una bella differenza!!!!!!!!! Comunque vedi tu.....fossi in te lo porterei a far "rigenerare", ti garantisco che ne vale la pena, comunque mi sembra che non sia distrutto del tutto..........

Il MC della sera č quello su Fulvio Testi con il MCDrive, di fronte all'ELDO, hai capito????????? Io stasera sono lŕ, se vieni ci mettiamo daccordo, se no dimmi tu!!!!

Commenta

• x dade

E' vero, c'č una bella differenza, ma č meglio che mi assicuri dell'integritŕ del cerchione. Se mi si spacca una ruota mentre guido e disintegro la macchina o mi faccio male finisce che il risparmio di 120 euro č stata una cattiva idea.
              Domani vedo di far controllare per bene la ruota e poi ti faccio sapere.

Ti ringrazio della deisponibilitŕ

P.S.
              Ho visto dov'č il Mc :-)
              Zokky

Commenta

E' vero, c'č una bella differenza, ma č meglio che mi assicuri dell'integritŕ del cerchione. Se mi si spacca una ruota mentre guido e disintegro la macchina o mi faccio male finisce che il risparmio di 120 euro č stata una cattiva idea.
                Domani vedo di far controllare per bene la ruota e poi ti faccio sapere.

Ti ringrazio della deisponibilitŕ

P.S.
                Ho visto dov'č il Mc :-)
                Anche in vicinanze di Via Ripamonti/circonvalla 90/91 c'e' un posto dove te lo sistemano ... magari ci abiti vicino ... fanno "miracoli": avevo fatto sistemare un cerchio da BMW in lega xche' montando le /40 si era squadrato e perdeva aria.

Ciao
                Alberto
                Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

• x dade

In effetti č vicino sia a me che a dove sta la macchina. Come si chiama questo posto, magari se riesco domani gli porto il cerchione mi faccio dire da loro se lo possono risistemare.
                  Zokky

Commenta

In effetti č vicino sia a me che a dove sta la macchina. Come si chiama questo posto, magari se riesco domani gli porto il cerchione mi faccio dire da loro se lo possono risistemare.
                    Ti mando un PM ... non vorrei fare pubblicita' qui' ...

Ciao
                    Alberto (non Dade)
                    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

• BUONA SERATA A TUTTI....
                      ChiccoGt

THE BRAVOFIAT AND PUNTO GT WEB SITE

Commenta

Sto operando...
                      X