annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma Liatti corre ancora nel campionato italiano su terra o è tornato al WRC?
    ...quando c'era il C.T.I. - MEMBER - Corsa GSi Rulez
    Corsa Club Italia : Socio Kartista - Il forum - Il sito ufficiale
    V.T.R. club – Collaudatore - A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 10
    IF YOU FEEL IN CONTROL YOU'RE NOT GOING FAST ENOUGH - Mario Andretti

Commenta

• ok Ste,consideralo fatto.....

io invece ho un go-kat(la chiamo così)...una Celica(nn l'ultimo modello) a trazione anteriore con 384 cv...gialla e blu...vinta nn so dove...me la invidia un amico che ha il gioco completato al 98% e nn gliel'han data......bhè,sto davanti ad auto di gran lunga superiori...anche 100 cv.....quella è spettacolare...

ah,sui 400 metri la Charger(quella di F.and Furious) nn è per nulla veloce..ok,nn ho il protossido e neppure il turbo..ma cazzo,11 secondi!!!!son tantissimi!!!
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• benelli...sai che nn so?....l'avevo lasciato sulla Seat cordoba...poi l'ho proprio perso

Commenta

• x gab: x venerdì mi potresti copiare gt2 che ho trovato un emulatore valido x playsation? Grazie

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GabPolo
            ok Ste,consideralo fatto.....

io invece ho un go-kat(la chiamo così)...una Celica(nn l'ultimo modello) a trazione anteriore con 384 cv...gialla e blu...vinta nn so dove...me la invidia un amico che ha il gioco completato al 98% e nn gliel'han data......bhè,sto davanti ad auto di gran lunga superiori...anche 100 cv.....quella è spettacolare...

ah,sui 400 metri la Charger(quella di F.and Furious) nn è per nulla veloce..ok,nn ho il protossido e neppure il turbo..ma cazzo,11 secondi!!!!son tantissimi!!!
            io ho la CLIO 3000V6 fatta Turbo,con oltre 400cv pero' ho i rapporti troppo corti e pattina troppo,fermandosi a 208KmH

poi ho la MINI(rasoterra)Turbo.180cv,pero' non va un c@zzo

le piu' potenti che ho sono la ESCUDO,la TOYOTA GT1 stradale e la Jaguar XJ220 da corsa.....con la Escudo ho fatto i vari record 396,9 di max

ho anche una Porsche preparata RUF con piu' di 600cv....viaggia di brutto anche quella solo che non mi piace la tenuta di strada

bhe' poi le solite Impreza,Skyline ecc

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
            la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
            L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

• Benelli....Se vengo venerdì d certo te lo porto....(solito problema freni e ora si aggiunge la possibilità uscita con donna).....
              Son 2 cd...lo sai?...

Commenta

• vorrà dire che ti porterò 2 cd vuoti invece di 1!

Commenta

• Ste...ne ho un sacco...che mi trovo bene la 106 rallye(occhio,nn la S16!!)

la mini ce l'avevo pure io...l'ho venduta ad un appassionato dopo aver fatto la coppa minicooper..

ho una Nissan 300 zx...prontocorsa...una tuscan speed 12(un mostro!!tira su l'asfalto)
                  una micra turbo ,una Y turbo,una Ka turbo....e una toyota Starlet dell'86 aspirata.....
                  c'è da mettersi a ridere quando si guarda il mio garage(ma della memory pacco,l'altro è una cosa seria)...poi scegli una macchina e scopri che è un mix di potenza e guidabilità...peccato per il lato estetico però...

Commenta

• Perfett benelli....cmq se per caso nn vengo t avverto,almeno nn porti "zavorra".......

qlcuno sa che fine ha fatto il 3d di elaborare Milano un giorno dopo??volevo postare una cosina...cavoli,l'han chiuso!

Commenta

• Gab io mi sono preso pure la saxo e la PUNTO GT

la saxo e' uguale alla mia(solo che con i cerchi bianchi)ha 264cv e' aspirata pero' non va uno strac@azzopeccato

la Punto stranamente ha meno cv della saxo.infatti si ferma a 214.e non va un c@zzo lo stesso

una che ho e che viaggia proprio di brutto e' la CASTROL TOYOTA SUPRA da circa 680cv..nelle curve piu' strette,senza nessun tipo di controllo della trazione e robe simili,parte il culo che e' una meraviglia,pero' e' gestibilissimo il sovrasterzo,e molto coreografico
                      cazzo da come lo racconto sembra una macchina vera

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
                      la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                      L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X