se intendi in piazza, c'ero, avevo la corsa grigia, parcheggiata in fondo alla piazza davanti al jeeppone di Alberto. Se intendi al Mc, sono arrivato tardi, cercavo qualche bel parcheggio a Milano x usare il freno a mano
Ciao ragazzi, dopo 2 settimane di totale esilio dal Forum (in ganerale da internet) non ho il coraggio di leggere tutti i post... Forse sui 300 ne ho persi! Cmq torno con grandi novita'....... ADDIO CORSA!!!!! Ebbene si preso da un raptus improvviso hoi deciso di venderla. Tempo 3 giorni ho cambiato auto... sigh Gia' mi manca il mio Corsa!
Messaggio originariamente postato da Go Baby Go Ciao ragazzi, dopo 2 settimane di totale esilio dal Forum (in ganerale da internet) non ho il coraggio di leggere tutti i post... Forse sui 300 ne ho persi! Cmq torno con grandi novita'....... ADDIO CORSA!!!!! Ebbene si preso da un raptus improvviso hoi deciso di venderla. Tempo 3 giorni ho cambiato auto... sigh Gia' mi manca il mio Corsa!
Ciao a tutti.
Sono appena tornato dall'officina dove ho portato 5te a montare lo scarico. Cavolo qui c'č giů ancora tanta neve.
Cia siamo incontrati al Mc di Monza e mi ha dette che mentre mi aspettava si č sparato un po' di freni a mano.
Adesso perň la pioggia ha rotto un po' i c@gli..i.
Rimbambito?!?!?! io č dalle 6.45 che sono in piedi e ho dormito malissimo!!!!!!!!
se guardi bene caro timmy io e fox abbiamo postato nello stesso momento, si vede che il forum ha deciso di mettere prima il suo post del mio.... capě?!?
Messaggio originariamente postato da AndreaZ Rimbambito?!?!?! io č dalle 6.45 che sono in piedi e ho dormito malissimo!!!!!!!!
se guardi bene caro timmy io e fox abbiamo postato nello stesso momento, si vede che il forum ha deciso di mettere prima il suo post del mio.... capě?!?
Commenta