ciao a tutti riekkomi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milano e dintorni ...
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
-
Messaggio originariamente postato da Ste vts
prendo la A9 Como-Milano
poi esco a milano viale certosa
Commenta
-
Mi sa che tempo zero sara' superassettata (Eibach forever), i distanziali sono gia' in garage...... uno spoilerino cattivo cattivo (WRC) e basta (forse scarico) Mi conosco non resisto..... pero' devo aspettare il 10..........
Ste la faro' diventare degna erede del GSI.¨ Vola bass e schiva i sass
¨ 206 world - SuperModeratore
¨ If Street Racing is a Crime Then I am a Criminal
¨ We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
¨ Meglio un traverso oggi che un dritto domani! - Quelli della piazza piu' abusiva di Milano
Commenta
-
Gente...quanti di voi vorrebbero a casa uno di quei giochi da bar che hanno fatto la storia?...
Tipo Caddilac and dinosaurs??
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Go Baby Go
Mi sa che tempo zero sara' superassettata (Eibach forever), i distanziali sono gia' in garage...... uno spoilerino cattivo cattivo (WRC) e basta (forse scarico) Mi conosco non resisto..... pero' devo aspettare il 10..........
Ste la faro' diventare degna erede del GSI.
Commenta
-
Ciao Joker, come va? E il cavallo? Ma quanto ti fa con un litro? Forse trovo uno che ha la macchina piu' lavandino della mia!¨ Vola bass e schiva i sass
¨ Meglio un traverso oggi che un dritto domani! - Quelli della piazza piu' abusiva di Milano
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Go Baby Go
Ste la faro' diventare degna erede del GSI.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da GabPolo
Gente...quanti di voi vorrebbero a casa uno di quei giochi da bar che hanno fatto la storia?...
Tipo Caddilac and dinosaurs??
Perdona la mia ignoranza ma non ci ho mai giocato......¨ Vola bass e schiva i sass
Commenta
-
ciao ragazzi
vado a vedermi un film con la mia ragazza
ciao ciao
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da GabPolo
domenica,se c sei ti faccio vedere(se c'č) la ex macchina di un mio amico..una 206 azzurrina gti.....assetto,scarico e alettoncino..¨ Vola bass e schiva i sass
Commenta
Commenta