annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese -19-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese -19-

giusto un pochetto..
    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

sera spammoni incalliti
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
      "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

oggi ho avuto un pò di problemini col piccì ho cambiato l'immagine del boot col programmino che uso sempre e al riavvio... pc morto, non andava ne in modalità provvisoria ne col ripristino di sistema... panico! per fortuna son riuscito ad avviare il prompt dei comandi col CD di winzoz 2000 (con XP non si può) e ho pasticciato un pò coi file... pc resuscitato... ora ha capito chi comanda
        "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
        "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

Commenta

ciao ele

Commenta

sgommo a pappa...

intanto se volete fare un pò di shopping on-line... http://www.ecompratelo.it/

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino Blu
              oggi ho avuto un pò di problemini col piccì ho cambiato l'immagine del boot col programmino che uso sempre e al riavvio... pc morto, non andava ne in modalità provvisoria ne col ripristino di sistema... panico! per fortuna son riuscito ad avviare il prompt dei comandi col CD di winzoz 2000 (con XP non si può) e ho pasticciato un pò coi file... pc resuscitato... ora ha capito chi comanda
              si può anche con XP... non ne sai...

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino Blu
                sgommo a pappa...

intanto se volete fare un pò di shopping on-line... http://www.ecompratelo.it/

questo lo ordino! http://www.ecompratelo.it/default.as...a=6&Settore=16

Commenta

Buona sera a tutti !!!!tutto bene il week end ???spero di si !!!Ciao Staffa il primo passo per Ebay lo fatto quello della posta ..il secondo è tutto in inglese non ci capisco una mazza.......help me please
                  LA MIA 106 BIMBA
                  NELDUBBIOTIENIGIUILGASMAOGNITANTOLEVAILPIEDE
                  N.T.V. -
                  Notti Tuning Varese

Commenta

Originariamente inviato da Leoncino77
                    Buona sera a tutti !!!!tutto bene il week end ???spero di si !!!Ciao Staffa il primo passo per Ebay lo fatto quello della posta ..il secondo è tutto in inglese non ci capisco una mazza.......help me please
                    ciao leo!
                    ti stai inserendo nell'eCommerce... occhio che è terribilmente dannoso per il portafoglio!
                    devo mettermi un freno perchè ultimamente piglio tutto quello che vedo

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
                      ciao leo!
                      ti stai inserendo nell'eCommerce... occhio che è terribilmente dannoso per il portafoglio!
                      devo mettermi un freno perchè ultimamente piglio tutto quello che vedo
                      Sto cercando il primo passo lo fatto poste italiane il secondo paypal è tutto in inglese come ca@@o faccio
                      LA MIA 106 BIMBA
                      NELDUBBIOTIENIGIUILGASMAOGNITANTOLEVAILPIEDE
                      N.T.V. -
                      Notti Tuning Varese

Commenta

Sto operando...
                      X