ciao marco....ascolta come si chiamava quell'autorimessa che faceva i vetri neri giù a como?! era 150 euroz vero per posteriori + lunotto?
è una carrozzeria in pasquale paoli..più o meno a metà dopo il tabacchino andando giù verso como..si chiama moderna..
le pellicole sono omologate e ti danno il foglio..
chiedi di david
bravo ce ne uno che a inizio anno quando me n'ero interessato ...ibiza cupra se non sbalglio sul 3d delle pellicole li faceva per 120 euro...usava le unisol, ma niente foglio...quindi ho lasciato perdere
si è lui
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
è una carrozzeria in pasquale paoli..più o meno a metà dopo il tabacchino andando giù verso como..si chiama moderna..
le pellicole sono omologate e ti danno il foglio..
chiedi di david
ottimo....allora ci andiamo denny??
non ho capito dove cazzo è?
ciao bibi a presto
nemmeno io....ma la troviamo....ok, ci andiamo....
però riesci a pazientare fino a martedì che ho l'ultimo esame?!?!? almeno poi sono più tranquillo....sto caxxo di esame l'ho dato 3 volte...2 a luglio e 1 adesso e non è andato mai bene. se è ok per me possiamo andare giù anche mercole prox
dalla rotonda della mercedes-block buster vai verso como (pasquale paoli) la strada a quattro corsie..trovi un semaforo dopo c'è un tabacchino subito dopo devi girare a destra c'è il cartello carrozzeria moderna..è dentro quella strada sulla dx..non puoi sbagliare
dalla rotonda della mercedes-block buster vai verso como (pasquale paoli) la strada a quattro corsie..trovi un semaforo dopo c'è un tabacchino subito dopo devi girare a destra c'è il cartello carrozzeria moderna..è dentro quella strada sulla dx..non puoi sbagliare
ahhhhhhhhhhhhhh adesso ho capito
no problem denny non ho fretta
@bravo....non lo so...perchè ad esempio venice che le metteva su ha detto che dovevi portargliela alla mattina e andare a prenderla alla sera perchè almeno si asciugava ed era tutto ok
Commenta