annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese -22-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Notti Tuning Varese -22-

Originariamente inviato da Mirsam
    Crack a me piacciono anche montati quei fari...
    anche a me piacciono, ma non so come spiegarlo...insomma forse stonano un pochino per via dei faretti sotto che invece sono classici.....farò un fotomontaggio anche senza faretti.....al massimo monto anche li sotto 2 bei faretti

Commenta

Originariamente inviato da Mirsam
      Bene bene!! Tutto bene??
      ... zizi ... oggi se ne volano altri 727€ ( )ma visto che sono per la casetta sono felice ... ...

Commenta

Originariamente inviato da luke73
        ... apri i fari e il nero lo fai giallo ... DIFFICILE ??? ... ...
        si....essendo siliconati sono come gli originali........tenti di aprirli e si spaccano i supporti....qindi li butti perchè il vetro no sta + su

per tanto così cmq compravo i MORETTE che costavano però 200 € in più e sono simili, ma senza vetro esterno...solo 2 faretti affiancati

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
          aò ma la piantate

no no
          We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Originariamente inviato da luke73
            ... manca il Link al 20 ... ...

non l'ho aperto io quindi ...

cmq va bene?
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da BravoGT83
              ciao mirsam...tutto been?
              Un po di sonno ma tutto bene!! Tu??

Commenta

Originariamente inviato da BravoGT83
                no no

lo so che ti diverti a prendermi in giro

cattivo

sono troppo buono

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da crackman
                  anche a me piacciono, ma non so come spiegarlo...insomma forse stonano un pochino per via dei faretti sotto che invece sono classici.....farò un fotomontaggio anche senza faretti.....al massimo monto anche li sotto 2 bei faretti
                  E prova a fare un fotomontaggio con i due faretti sotto!!

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                    aò ma la piantate

fin che non lo farai bene ti spaccherrmo le @@
                    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• Re: Notti Tuning Varese -22-

Originariamente inviato da crackman
                      si....essendo siliconati sono come gli originali........tenti di aprirli e si spaccano i supporti....qindi li butti perchè il vetro no sta + su

per tanto così cmq compravo i MORETTE che costavano però 200 € in più e sono simili, ma senza vetro esterno...solo 2 faretti affiancati
                      ... ti dirò ... i miei li ho aperti e richiusi (E SONO SILICONATI PURE LORO) e non si sono spaccati e non hanno il minimo trafilaggio di umidità ... ...

... certo che se vai con la mazza da muratore si spaccano sicuramente ... ...

Commenta

Sto operando...
                      X