si si so ke han fatto il ritiro del libretto... e secondo te la rivede?????
modifica strutturale.... in italy basta anke meno x farti mettere a pecora...
che tristezza
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
quando il pulotto gli ha detto di scendere e ha visto la porta ke invece ke lateralmente si apriva verso l'alto...
io uscivo dal finestrino!!!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
si si so ke han fatto il ritiro del libretto... e secondo te la rivede?????
modifica strutturale.... in italy basta anke meno x farti mettere a pecora...
quelle dello skandal sono diverse.........sono come quelle di DoroteA.......anche la sua non può circolare, manco in germania gliel'anno omologata........perchè sono modificha fatte artigianali.
le VERTICAL invece sono in vendita in kit apposito per l'auto
Commenta