nn vale xň...ripassate una sera..oppure la domenica matt a farvi un'aperitivino
kyky ma dove lavori?
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"
ciao tuttiiii!
ragŕ m'č successa na cosa bruttissima!!!!!!!!!!!!
vado in ambulatorio a levare il cerotto sul taglio tranquillissimo. entro vado faccio tutto senza problemi e mentre mi rivisto i medici mi dicono che son bianco... e io no no tranquilli non ho niente ed esco.
faccio 10 metri e inizia ad annebbiarsi la vista mi siedo su un gradino e per 15 sec ero lě lě per svenire e poi mi son ripreso al volo!!! ma tu guarda!!!!!! chissŕ che caz m'era preso!!!
Commenta