Maciao Bestia allora tutto bene ?????sei venuto ancora a fare qualche girello sulle mie alture e soppratttutto come va la Leon?
ma certo io vengo spesso da quelle parti , mi piacciono molto
questa sera se riesco a convincere i miei 4 smanettoni volevo andare a farmi un giro alla baita in valganna
il leon va bene in settimana ho montato le sospensioni kw var 2 -6,5 e un kart!!!!!!!!!ho conosciuto virtualmente il tuo amico mc leonista pure lui
ma certo io vengo spesso da quelle parti , mi piacciono molto
questa sera se riesco a convincere i miei 4 smanettoni volevo andare a farmi un giro alla baita in valganna
il leon va bene in settimana ho montato le sospensioni kw var 2 -6,5 e un kart!!!!!!!!!ho conosciuto virtualmente il tuo amico mc leonista pure lui
Me la detto Mc me la detto ca@@o -6.5 non è un pò tanto con le strade che ci ritroviamo in giro da noi
LA MIA 106 BIMBA NELDUBBIOTIENIGIUILGASMAOGNITANTOLEVAILPIEDE N.T.V. - Notti Tuning Varese
Me la detto Mc me la detto ca@@o -6.5 non è un pò tanto con le strade che ci ritroviamo in giro da noi
effettivamente si infatti l'ho fatto cosi' per andare piano in strada , mi ha detto il mc che il 5 o il 12 siete giu' a monza a girare!!!!!!io quando si gira sono sempre dentro , ora hai capito perche' -6,5
e beh in fondo siete sposati la cosa riguarda anche lei Max giustamente!!!!
e lo so... hai ragione come la ha lei
cmq non ho perso tempo... ho già scritto al tizio in germania che vende la tigra turbo... con info dettagliate sulla omologazione... se comleta o meno...
Se così fosse... dichiaro in vendita la mia Tigra...
effettivamente si infatti l'ho fatto cosi' per andare piano in strada , mi ha detto il mc che il 5 o il 12 siete giu' a monza a girare!!!!!!io quando si gira sono sempre dentro , ora hai capito perche' -6,5
ah adesso si spiega tutto !!!!! siamo giù il 12 ma Mc non so se entra il pomeriggio io entro come Speeday per le macchine francesi e tedesce e lui dovrebbe venir giù
LA MIA 106 BIMBA NELDUBBIOTIENIGIUILGASMAOGNITANTOLEVAILPIEDE N.T.V. - Notti Tuning Varese
Commenta