annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese -22-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese -22-

Originariamente inviato da Asto Delta
    ciao MIRSAM

ciao kia
    Sara meglio che mi chiami cosi se no venerdi ti buco le gomme!!

Commenta

Originariamente inviato da diac
      ciao astholina

ciao astalavista!
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, č la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2
        ch'č successo?

cmq rieccomi, sciao a tutti

E successo che un BIP testa di BIP č uscito da un cancello e mi ha cilindrato il paraurti...Meno male che non mi ha preso bene se no avevo il muso da rifare...

Commenta

Originariamente inviato da Mirsam
          E successo che un BIP testa di BIP č uscito da un cancello e mi ha cilindrato il paraurti...Meno male che non mi ha preso bene se no avevo il muso da rifare...

azz mi spiace....
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, č la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

ciao
            vivi
            Peto
            Come state??
            ciao diac....io sto abbastanza bene e tu??

ciao ASTO!!!!!!!!!!
            Vivi_clio & Luca_200sx
            ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sč genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

Commenta

Originariamente inviato da smg2
              ch'č successo?

cmq rieccomi, sciao a tutti
              ciao novello

mangiato bene??

io ancora a stomaco vuoto sono

Commenta

ciao
                vivi
                Peto
                Come state??
                Ciao Diac!!!

tutto OK......e tu?!
                ex SaxoTTarO
                ex ClIoMaNe
                anonimo™ - alleggerire x rendere
                Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

Commenta

Originariamente inviato da vivi_clio
                  ciao diac....io sto abbastanza bene e tu??

ciao ASTO!!!!!!!!!!

adesso si stŕ andando tutto verso una buona strada

macchina nuova a parte che si č persa
                  Ultima modifica di diac; 22-11-2004, 20:49.

Commenta

ciao novello

mangiato bene??

io ancora a stomaco vuoto sono

si abbastanza anche se poco dato che sono ancora sottosopra dalla serata power di ieri sera..

Commenta

adesso si stŕ andando tutto verso una buona strada

bene sono felice per te!!

macchina??
                      Vivi_clio & Luca_200sx
                      ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sč genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

Commenta

Sto operando...
                      X