annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese -22-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese -22-

Originariamente inviato da Cocco
    Leggi msn e capirai come sto...

Il Ciga© e fermo in garage da giovedi... oggi ho sospeso l'assicurazione rimane fermo x un po...

ho letto...mi dispiace

come mai hai lo lasci fermo?
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

'giorno...
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere
      TEAM MURASAME #7 - SUBARU X SEMPRE
      Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
        ho letto...mi dispiace

come mai hai lo lasci fermo?
        sono successe troppe cose nel ultimo periodo gia dovevo fermarlo x smontare tutta la meccanica poi dopo che Ale se ne e andato ho preferito fermarlo subito prima di piantarlo su qualche palo... gia giovedi sera l'ho trattato troppo male e il motore ha ceduto definitivamente
        L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Originariamente inviato da ANDREA5TURBO
          Ragazzi.....ciao.qualcuno ha notizie di Alan (COCCO)????? Che è successo?????.........................
          Originariamente inviato da luke73
          ... chiamalo e chiedi direttamente ...
          ...

Commenta

riecchime... domani ho un esame, ed ovviamente anche oggi tutto il giorno fuori ufficio...

Commenta

sono successe troppe cose nel ultimo periodo gia dovevo fermarlo x smontare tutta la meccanica poi dopo che Ale se ne e andato ho preferito fermarlo subito prima di piantarlo su qualche palo... gia giovedi sera l'ho trattato troppo male e il motore ha ceduto definitivamente

azz ...

ciao riwa...stasera invece di giocare a N4SU2 studia
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                azz ...

ciao riwa...stasera invece di giocare a N4SU2 studia

amen... capita... mo spero ti sistemarlo x il 12 dicembre... almeno x fare qualche giro a monza...e scannarlo un po cìxche e qualche mese che non sa piu cosa vuol dire andare forte...
                L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

uff...

Commenta

amen... capita... mo spero ti sistemarlo x il 12 dicembre... almeno x fare qualche giro a monza...e scannarlo un po cìxche e qualche mese che non sa piu cosa vuol dire andare forte...

ehehehehe...bisogna rinfrescare la memoria al ciga

io vengo il 12 al 99% ma come spettatore

solo perchè se entro in pista con la mia mi tocca sverniciarvi e non ho voglia

Commenta

cocco se vuoi ti vendo la magnaccio, a parte un piccolo problema all'impianto frenante, riscontrabile tra l'altro solo quando fa caldo, quindi non si riproporrà per qualche mese, è in ottime condizioni di meccanica...

e poi ci puoi caricare un sacco di roba in quel bagagliaio! droga armi clandestini.. tutto quello che vuoi!
                      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Sto operando...
                      X