annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese -22-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese -22-

Originariamente inviato da Mirsam
    Sai che non accetto certi comportamenti co...E lo sai meglio tu di altri...

lo so ma fidati che adesso e meglio cosi x me.....se no non mi passa piu.. mi conosco troppo bene
    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

giorno

a tutti
      in particolari ai partecipanti della festicciola di ieri sera

Commenta

Originariamente inviato da diac
        giorno

a tutti
        in particolari ai partecipanti della festicciola di ieri sera

ciao bello

tutto a posto il viaggio?
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Bom stacco... devo andare a fare il al mecca che non mi ha finito la turbina che ho in revisione..... e gli avevo fatto fare pure delle modifiche x ottimizzare il rendimento in alto......

caz la vedo dura che il ciga e pronto x il 12..

va beh stacco ci si sente al prox collegamento.....

Ciao A chi c'è..

Commenta

Mamma mia ragazzi...Non parlate tutti insieme xche non riesco a starvi dietro!!

Commenta

Passaggio radente x scaricare la posta.....

Ultime Info sul Caso Ciga© alt caput finito morto del tutto...

sono uscito x fargli fare un giretto e dargl iuna sciacquata prima del operazione...

esco vado a fare un giro tutto ok...girava benino.... gli faccio il bagnetto... fumo na zigaretta... e riparto direzione casa..... arrivo alla rotonda x girare nella via che mi porta a casa e penso..."Cia vediamo se va ancora...." facio una partenza piu o meno allegrotta..non faccio in tempo a mettere la 3° e ho sentito un rumoraccio di macinamento di pistoni........sembrava che da un momento al altro il monoblocco si apriva in 2 schiaccio la frizione spengo tutto e arrivo davanti al cancello..... apro il cofano e maginamente usciva una puzza di olio allucinante scia di olio che usciva dallo scarico..

lo spingo in garage lo metto in 3° e provo a spostarlo....sembrava in folle.........mi sa che su 4 pistoni ne sarà rimasto uno solo sano....forse... cmq vediamo quando lo smonto se lo apro vi posto le foto se no butto via tutto e si rincomincia da capo con un nuovo motore... mi spiace x la testa che ho su xche era fatta oltre la fiches di Gr.A quindi era una testa spettacolo... ma mi sa che non ho manco salvato una valvola.....va beh amen.... esperienze dela vita..

stacco... alla prox......

Commenta

Tanto hai un motore nuovo in garage...

Commenta

Originariamente inviato da Mirsam
                  Tanto hai un motore nuovo in garage...

se arriva la turbina magari lo monto....

bom vado a cercare di rubare la Yaris chiodo a mamma....

byebyebye

Commenta

Originariamente inviato da Cocco
                    Passaggio radente x scaricare la posta.....

Ultime Info sul Caso Ciga© alt caput finito morto del tutto...

sono uscito x fargli fare un giretto e dargl iuna sciacquata prima del operazione...

esco vado a fare un giro tutto ok...girava benino.... gli faccio il bagnetto... fumo na zigaretta... e riparto direzione casa..... arrivo alla rotonda x girare nella via che mi porta a casa e penso..."Cia vediamo se va ancora...." facio una partenza piu o meno allegrotta..non faccio in tempo a mettere la 3° e ho sentito un rumoraccio di macinamento di pistoni........sembrava che da un momento al altro il monoblocco si apriva in 2 schiaccio la frizione spengo tutto e arrivo davanti al cancello..... apro il cofano e maginamente usciva una puzza di olio allucinante scia di olio che usciva dallo scarico..

lo spingo in garage lo metto in 3° e provo a spostarlo....sembrava in folle.........mi sa che su 4 pistoni ne sarà rimasto uno solo sano....forse... cmq vediamo quando lo smonto se lo apro vi posto le foto se no butto via tutto e si rincomincia da capo con un nuovo motore... mi spiace x la testa che ho su xche era fatta oltre la fiches di Gr.A quindi era una testa spettacolo... ma mi sa che non ho manco salvato una valvola.....va beh amen.... esperienze dela vita..

stacco... alla prox......
                    azzoooo
                    sembri quasi contento però

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
                      azzoooo
                      sembri quasi contento però

detto sincero??? in questo momento di quel motore non me ne frega piu un caxxo..

Commenta

Sto operando...
                      X