Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
la sua donna la chiamo...
...cielo xkè me la faccio a pecorelle
...salsa rosa xkè è contenta di stare sul gameretto
...cassa rapida xkè prende max 5 pezzi per volta
...james tonta xkè fà certi servizi segreti
...asciugamano xkè si ciula in albergo
sono appena stato blindato dai cani..
mi sa che se la sono presa perchè gli sono uscito di traverso da una curva... vabbè non è colpa mia se loro hanno un anteriore e non possono..
meno male che non m'hanno fatto niente, sarebbe stata altrimenti la ciliegina su una bella serata di merda!
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
sono appena stato blindato dai cani..
mi sa che se la sono presa perchè gli sono uscito di traverso da una curva... vabbè non è colpa mia se loro hanno un anteriore e non possono..
meno male che non m'hanno fatto niente, sarebbe stata altrimenti la ciliegina su una bella serata di merda!
eh sono uscito di traverso da una curva, il mio navigatore mi fa: i cani!
e io: porca putt@n@
quindi ho frenato, e mi sono avvicinato tranquillo a loro, che erano 30 metri fermi avanti a me... m'han chiesto patente e libretto, però gliene fregava talmente poco di me che non han manco aspettato che tirassi fuori il libretto, han guardato la patente e se ne sono andati a doorimire...
hihiihih m'è andata bene
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
Commenta