kit scarico con piattellino che si alza a motore acceso (non fà entrare l'acqua a motore spento quando piove)
vomere rinforzato con profilo ribassato
kit adesivi Fiat Agri
tergicristalli anteriori rinforzati, per rimuovere meglio il fango
fari posteriori da 200w (per vedere meglio quando si ara la notte)
pedana sali/scendi in carbon look
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA....
N.T.V. - Notti Tuning Varese Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere TEAM MURASAME#7 - SUBARU X SEMPRE Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....
N.T.V. - Notti Tuning Varese Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere TEAM MURASAME#7 - SUBARU X SEMPRE Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....
io stase sono al tigros sul presto (21.30 circa... ) ke poi devo andare via....
spero di beccare qualcuno...
ke silenzio.... fate finta di lavorare o vi state ankora abbuffando come ?
io torno a lavoro...
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
kit scarico con piattellino che si alza a motore acceso (non fà entrare l'acqua a motore spento quando piove)
vomere rinforzato con profilo ribassato
kit adesivi Fiat Agri
tergicristalli anteriori rinforzati, per rimuovere meglio il fango
fari posteriori da 200w (per vedere meglio quando si ara la notte)
pedana sali/scendi in carbon look
MA LOOOOOL!!!!
sai dove puoi trovare questi pezzi!?!?!
buongiorno ai nuovi arrivati
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
il kit Ara Sound!:
impianto stereo John Deer 2.1 con subwoofer (sotto al sedile mollegiato)
compreso nel kit anche un cd con i sound dei migliori trattori in commercio
Certa gente ti calpesta il piede e ti chiede scusa...
...invece,altra, ti calpesta il cuore e neanche se ne accorge Se ami qualcuno, lascialo andare.. Se lui torna sarà tuo per sempre..
Se lui non torna, non è mai stato tuo...
Certa gente ti calpesta il piede e ti chiede scusa...
...invece,altra, ti calpesta il cuore e neanche se ne accorge Se ami qualcuno, lascialo andare.. Se lui torna sarà tuo per sempre..
Se lui non torna, non è mai stato tuo...
Commenta